News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'incontro tra cane e padrone divisi da un errore del rifugio (Video)

uomo che incontra il suo cane © Youtube @kens5

Quando un uomo e la sua compagna hanno scoperto che il loro cane era scomparso, il loro cuore si è spezzato. Quando, però, si sono ritrovati la scena è stata memorabile! 

Di Anna Paola Bellini, 4 mag 2019

Tim Overgaard e Amber Blanchard hanno adottato il loro dolce cane Scooby dopo che Tim ha avuto un tragico incidente in moto che lo aveva lasciato paralizzato dalla vita in giù. L’idea di adottare un cane venne quasi spontanea: grazie al loro Scooby, l’uomo avrebbe potuto migliorare considerevolmente il suo umore.

Scooby al rifugio

Quando, però, Tim è caduto dalla sua sedia a rotelle, lui e Amber sono stati costretti ad andare in una Casa di cura, in cui gli animali non erano assolutamente ammessi. 
L’uomo aveva bisogno di tempo per riposare e curarsi, così, la coppia amante dei cani ha deciso di affidare Scooby ad un rifugio non lontano da casa loro, in Texas.

Il rifugio sembrava completamente normale per Amber che ha dichiarato al New York Post che il posto sembrava comodo, pulito e simpatico.

Ma le cose non erano come sembravano

Quando il rifugio, però, ha cominciato a non rispondere ai suoi messaggi e alle sue chiamate, la preoccupazione non è tardata ad arrivare. E quando finalmente ha ricevuto un messaggio, la donna ha semplicemente letto che il suo cane era stato affidato ad un ragazzino. A questo punto, la donna ha denunciato l’accaduto alle autorità locali che, effettuando diversi controlli, hanno scoperto che, in realtà, il rifugio (che aveva inizialmente negato) sapeva dove fosse il cane.

Il lieto fine 

Scooby aveva involontariamente soggiornato in casa di due contadini che, non appena saputo che il cane apparteneva già a qualcuno, non hanno esitato a restituirlo a chi di competenza: il cane era un po’ dimagrito, ma per il resto non sembrava soffrire di particolari problemi. Si sta ancora indagando sui traffici loschi di questo rifugio. 

Ecco qui sotto il video in cui è stato ripreso l’incontro tra Scooby e i suoi veri padroni.