News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Pensavano di aver scelto 2 cani normali: ecco come sono diventati dopo!

due cani terranova
© Instagram @ ralphie_the_newf_and_the_boss

Joshua e Bee Fisher volevano allargare la loro famiglia, così hanno preso due Terranova. C'era una cosa, di cui, però, non avevano tenuto conto finché non li hanno visti dal vivo.

Di Nina Segatori, 01 mag 2019

I coniugi Fisher hanno tre bambini, ma volevano aggiungere alla loro famiglia un membro a 4 zampe. Così, dopo averne studiato un po' tutte le razze e le loro caratteristiche, hanno scelto tutti insieme di prendere due Terranova.

Tra le qualità che li hanno attratti c'era il fatto che questa razza di cane Terranova è affettuosa e dolcissima. Quando, però, hanno visto uno dei cani dal vivo, sono rimasti sbalorditi dalle sue dimensioni. Questa razza può misurare fino a due metri dal naso alla coda e pesare più di 75 chili!

La decisione

Alla vista di quei grandi cani neri, i Fisher però non hanno cambiato idea. Nonostante le notevoli dimensioni, hanno deciso di portarli a casa comunque e quando i figli hanno visto Ralphie e Boss - così poi hanno chiamato i due cucciolotti - sono rimasti senza parole. Ralphie pesava 60 chili e Boss 73.

Tanta era la stazza, però, altrettanto era il loro amore per i bambini, con cui hanno subito amato giocare per ore. Il Terranova, infatti, è il compagno di giochi perfetto, come un gigante buono a cui si può fare tutto, sempre però rispettando il fatto che sia un cane e non un giocattolo.

Qualità e difetti

I due cagnoloni si sono rivelati così innamorati di quei tre bambini che gli hanno permesso persino di cavalcarli sulla schiena, Inoltre, la loro indole calma e tranquilla, li ha resi perfetti anche per i viaggi di famiglia e grazie al fatto che potevano essere portati dappertutto. L'unica cosa negativa era la quantità di bava e di pelo. Per questo motivo, la famiglia ha deciso di mettere degli asciugamani di emergenza in posizioni strategiche. Sebbene i Fisher non avessero capito quanto sarebbero potuti diventare enormi questi cani, hanno preso la decisione giusta adottandoli.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐾Ralphie & BOSS🐾 (@ralphie_the_newf_and_the_boss) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐾Ralphie & BOSS🐾 (@ralphie_the_newf_and_the_boss) on