News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un cane blocca la strada per aiutare un amico

poliziotta-accarezza-cane-nei-campi © You Tube @WieleLiterPL

Sono drammatiche le scene svoltesi su una strada di campagna in Polonia. Quando un cane blocca tutte le auto, ecco che la polizia scopre una verità commovente.

Di Coryse Farina, 2 mag 2019

Accade tutto per le strade di campagna di Słotwinie, una cittadina nel sud della Polonia a circa 150 chilometri da Cracovia. Alcuni residenti chiamano la centrale della polizia della città per segnalare che un cane blocca una stradina tra i campi. Non potendo proseguire, si era formata una lunga fila di auto, impazienti di andare a lavoro.

La ragione commovente

Una volta ricevuta la chiamata, la polizia non esita a recarsi nel punto segnalato per cercare di capirne qualcosa in più. Quando arrivano sulla scena del crimine, gli agenti scoprono che il cane sulla strada non era da solo.

Accanto a lui, sul ciglio della strada, c’era un secondo cagnolino, gravemente ferito e incapace di muoversi. Qualche auto, doveva averlo investito e ferito. L’unico modo che il cagnolino aveva per aiutare il suo amico, era quello di far fermare le auto e chiedere soccorso. Un ingegno perfetto, che ha permesso al piccolo cagnolino di essere portato in ambulatorio.

L’animale viene visitato e curato dai veterinari esperti che gli hanno salvato la vita. La polizia, sta cercando di capire le dinamiche dell’incidente e proverà a scovare l’auto che ha causato i danni al cane. Non ci resta che aspettare e sperare che questi atroci crimini contro gli animali, non restino impuniti.