News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Quando dire di essere come cane e gatto non ha più senso

cane e gatto bianchi
© Instagram @ 2_white_walkers

In Romania, una famiglia stava pianificando di adottare un altro animale per far crescere il suo cagnolino in compagnia di un amico. Non sapevano, però che sarebbe stato il destino a scegliere.

Di Anna Paola Bellini, 05 mag 2019

Era autunno quando Sorin Popa di Brasov, in Romania, decide di adottare un gattino per allargare la sua bella famiglia, a cui apparteneva già il piccolo Dante, un cagnolino meticcio tutto bianco. 
«Abbiamo pensato di adottare un gatto da un centro di accoglienza locale in modo che il cucciolo potesse avere un amico», ha dichiarato la donna, ancora ignara dello zampino che il destino stava per mettere nella sua vita.

L’arrivo di Abyzou

Sorin e il suo compagno stavano per trasferirsi nel loro nuovo appartamento quando la sorella della donna la chiamò per comunicarle che aveva trovato un piccolo gattino randagio in un cantiere. Il piccolo – che si scoprì essere una gattina - aveva bisogno di una casa e Sorin era alla ricerca di un gatto: il destino aveva compiuto il suo dovere

Abyzou, così hanno chiamato la micina, era molto sporca e affamata, ma anche desiderosa d’amore. Così, appena traferiti a casa nuova, la piccola è stata portata dal veterinario, che si è accertato del suo stato di salute. Una volta acquistati ciotole e lettiera, non restava che una cosa da fare: le presentazioni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by White Walkers (@2_white_walkers) on

Abyzou e Dante: da nemici ad amici!

Il primo giorno, il cane e il gatto si mostrarono incuriositi l’uno dall’altra, ma anche indifferenti. Il secondo giorno, hanno cominciato ad annusarsi con calma, fino a quando non è arrivato il momento della pappa: Aby si è avvicinata alla scodella del cane e ha cominciato a bere la sua acqua. Questo gesto è molto piaciuto al cane e a partire dal quel momento i due cuccioli bianchi sono diventati inseparabili. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by White Walkers (@2_white_walkers) on

Ad oggi, tutto quel che fa Dante vuole farlo Aby e viceversa. Insomma, i due hanno sviluppato davvero un rapporto simbiotico che la loro padrona condivide sul suo profilo Instagram ogni giorno. L’ennesimo esempio di quanto gli animali non abbiano pregiudizi. Una storia tenera e dolce

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by White Walkers (@2_white_walkers) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by White Walkers (@2_white_walkers) on