News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Nutre un procione cieco, l’animale la ringrazia con due regali

procione-con-una-ciotola
© You Tube @ Eryn06

Dopo averlo trovato in giardino, Eryn si prende cura di un orsetto lavatore quasi cieco, fornendogli cibo e attenzione. Un giorno, però, l’animale torna con un regalo a dir poco meraviglioso.

Di Coryse Farina, 2 mag 2019

Per ben 5 anni, Eryn, la proprietaria di un’abitazione nello stato dell’Illinois, ha nutrito un piccolo orsetto lavatore quasi cieco. Il povero animale aveva difficoltà a trovare da mangiare da solo ed aveva anche molta paura. Un vero e proprio fifone che, una volta trovata Eryn, ha iniziato ad essere felice.

La donna, infatti, si occupava di lui preparandogli pranzetti morbidi, come spaghetti e brodini, e dandogli tante attenzioni ed amore. Così, ogni giorno, il piccolo procione si faceva trovare nel giardino di Eryn tra le 6 e le 9 di mattina. 

Un’amicizia particolare

Un giorno però, la routine viene scombussolata e, alla porta di Eryn, vengono a far visita due animaletti in più. Il piccolo orsetto lavatore, infatti, era accompagnato da due particolarissime guardie del corpo: due gattini neri, di qualche settimana. I due felini erano orfani, ed essendo sicuramente affamati, seguivano il procione per tutto il giardino.

L’animale, così, li ha portati fino alla sua ciotola ed hanno condiviso il pasto tutti e tre. Così è stato per altri 6 lunghi mesi, in cui quotidianamente gli animaletti andavano a casa di Eryn per qualche passeggiata e del buon cibo.

Purtroppo però, il piccolo orsetto lavatore chiamato Blind Raccoon, già anziano, viene a mancare e i due gattini neri, tornano ad essere orfani. Così, Eryn decide di adottarli e, con molta pazienza, pian piano i micetti acquistano fiducia in lei. Adesso vivono felici e in piena forma. Se non fosse per l’orsetto lavatore, forse il destino dei due felini non sarebbe stato così bello.