News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il talento del cane emoziona tutti a Britain's Got Talent (Video)

cane-pastore-e-simon-cowell © YouTube @Britain's Got Talent

Non è la prima volta che vediamo Simon Cowell, ambito giudice di Britain's Got Talent, piangere. Questa volta, però, non è la voce di qualche cantante ad emozionarlo, ma il grande talento di un cane.

Di Coryse Farina, 2 mag 2019

I programmi televisivi come Britain's Got Talent trovano sempre il modo per emozionare il pubblico. Quello che ha emozionato tutta l’Inghilterra ed il noto giudice Simon Cowell, però, è il talento di Finn, un pastore tedesco davvero speciale.

Un mentalista?

Proprio sul palco di uno dei programmi televisivi più famosi del mondo, Finn, un cagnolone accompagnato dal suo padrone Dave, un agente della polizia, fa impazzire tutti.
L’agente chiede ad uno dei giudici di scrivere una parola a caso su un foglio. Questo foglio, viene poi fatto vedere solo al cane.

Come se l’animale sapesse leggere, una volta recepito il messaggio, torna dal suo fedele amico Dave. I due, si guardano per qualche attimo negli occhi e poi Dave, indovina la parola scritta da David. Una scena assurda che ha lasciato tutti sbalorditi.

Oltre ad essere mentalista, è anche un grande eroe

Come se tutto ciò non bastasse, Dave fa anche partire un video strappalacrime, che racconta cosa c’è dietro questo legame forte tra lui ed il cane. I due, infatti, erano inizialmente colleghi poliziotti. Nel 2016, però, durante una missione, un criminale prova ad accoltellare Dave.

Se non fosse stato per Finn che, buttandosi incontro al criminale ha ricevuto la pugnalata al posto di Dave, l’uomo sarebbe morto. Per giorni interi, la vita di Finn è stata appesa al filo di un rasoio e Dave era rimasto al suo fianco tutto il tempo. Fortunatamente, il cane è riuscito a guarire ed ecco che si diletta in esibizioni davvero speciali.