News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

Pubblicità

Gatto bussa alla porta: la scena diventa virale (Video)

gatto-nero-bussa-a-porta-bianca
© Facebook @Sheekilah Jones

Di gatti che bussano alla porta ne abbiamo visti tanti, questo però, merita davvero. Quando Sheekilah Jones vede cosa fa l’animale, non riesce proprio a crederci.

Di Coryse Farina, 03 mag 2019

Accade tutto a Cardiff, nel Regno Unito, quando la routine di Sheekilah Jones, viene stravolta dalla vista di un micio molto particolare.

Una scena esilarante

La donna racconta che, mentre aspettava l’autobus per andare a lavoro come ogni mattina, sente un rumore curioso farsi spazio tra le stradine tranquille della città. Proprio mentre si gira, viene sorpresa dalla vista di un gatto che bussa ad una porta. Fin qui, sembra tutto normale; non è strano, infatti, che i gatti graffino le porte per chiedere che vengano aperte.

Questa volta, però, il gattino nero protagonista della vicenda, sembra avere un modo tutto nuovo e inusuale per farsi aprire. In effetti, proprio come farebbe un umano, salta sulla ringhiera e inizia a muovere con la zampa il picchiotto di ottone, dando colpi leggeri e ritmati sulla porta.
Scioccata alla vista del gesto, Sheekilah decide di afferrare il cellulare e fare un video. La scena, era talmente inusuale che nessuno le avrebbe creduto senza una reale prova. «Vedo cose perché sono le 6 di mattina o questo gatto sta davvero bussando alla porta?», scrive Sheekilah divertita, eppure è tutto vero.

Il video è stato condiviso sul web, accumulando migliaia di visualizzazioni minuto dopo minuto. Ad oggi, il filmato ha più di 12 milioni di visualizzazioni ed anche i commenti non si sono fatti attendere. 

 

 

Posted by Sheekilah Jones on Thursday, April 25, 2019