News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

Cani si gettano in mare andando incontro a degli squali (Video)

squali-in-riva-al-mare
© Facebook @Greg MacKinnon‎

Chiunque, alla vista di un gruppo di squali vicino alla riva, sarebbe scappato a gambe levate. Questi cani, però, la pensano diversamente e non esitano a raggiungerli per giocare insieme.

Di Coryse Farina Pubblicato il 03 mag 2019

Una cosa è certa, gli squali ci spaventano tanto quanto la vista di un serpente velenoso. Eppure, sembra proprio che questo gruppo di cani, trovi divertente tutto ciò.

Paura degli squali? Macché!

I protagonisti di questa vicenda, sembrano avere la pelle dura e un coraggio da vendere. Nel video si può vedere un gruppo di cani gettarsi in riva al mare, proprio incontro agli squali.

 

 

Posted by Greg MacKinnon on Thursday, April 25, 2019


A riprendere la scena, c’è Greg Mac Kinnor che, trovandosi sull’isola di Murray, in Australia, aveva notato un gruppo di squali banchettare proprio sulla riva.
Senza riuscire a crederci, qualche secondo dopo, vede che anche i cani si buttano tra le acque, iniziando ad inseguire e mordere per gioco gli animali marini. Sebbene i proprietari dei cani, facessero di tutto per richiamarli a riva, i pelosi a quattro zampe continuavano a divertirsi senza dar loro ascolto.
Era tutto un grande momento di gioco e Greg pensa proprio che gli animali siano diventati amici! Su di giri, l'uomo ha raccontato:

«È stata una cosa incredibile vedere i cani giocare con gli squali, stavo vedendo due mondi completamente diversi interagire tra loro!».

Una volta finito di giocare, gli animali sono tornati dai proprietari incolumi, felici e soddisfatti.

Insomma, un racconto a dir poco inusuale che però ha dell'incredibile!

 

 

Posted by Greg MacKinnon on Thursday, April 25, 2019