News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il postino vede qualcosa in un fosso, la verità gli spezza il cuore

postino-sulla-bicicletta © Facebook @KC Pet Project

Era una tranquilla giornata di lavoro per Nate, il postino della città. Mentre attraversava le strade con il suo camioncino, nota qualcosa in una fossa. Quando capisce che cos’è, gli si stringe il cuore.

Di Coryse Farina, 6 mag 2019

Accade tutto il 25 febbraio, quando in pieno inverno, Nate Ohlman, il postino della città, esce di casa per la sua solita routine. Proprio mentre distribuisce le lettere, si accorge di un fosso poco profondo sul ciglio della strada, lì dove abitualmente non c’era nulla.
Incuriosito dalla novità, scende dal camioncino e si avvicina con cautela. A quel punto, una terribile verità lo assale.

Un salvataggio estremo

Aspettandosi il peggio, Nate si avvicina al buco e subito scorge un cagnolino al suo interno. Il piccolo era particolarmente magro, segno che non mangiava da un bel po’ ed era quasi assiderato. In pieno inverno, senza coperte, né un tetto sopra la testa, rischiava di morire di freddo. Vedendolo così malconcio, Nate non esita un attimo a provare a salvarlo.

Il cagnolino, che quasi non si reggeva in piedi, era sordo e cieco e si è fidato subito dell’uomo ed è salito nel camioncino insieme a lui. 
Dopo averlo chiamato Sloan, Nate decide di portarlo da un veterinario all’KC Pet Project, per delle visite. Poi dopo aver lasciato il suo numero di telefono all’ambulatorio è tornato a lavorare.
Proprio mentre torna a lavorare, pensa e ripensa al povero cagnolino e una volta finito il turno di lavoro, decide di volerlo adottare.

 

Many people have asked how this winter has impacted the pets of our community and this is a great example. We've seen...

Posted by KC Pet Project on Tuesday, March 5, 2019

Una speranza per Sloan

Fortunatamente, dopo una lunga terapia fatta di riabilitazione e medicinali in una famiglia affidataria, Sloan a poco a poco, è riuscito a tornare in forma. Nonostante i 12 anni d’età, il cane ha dimostrato grande coraggio e determinazione a guarire e finalmente non può che essere felice della sua nuova vita.

Senza esitare, infatti, non appena è stato pronto per integrare una famiglia, Sloan viene affidato a Nate, il suo salvatore. Oggi finalmente Sloan è un cagnolino sano e felice e si gode ogni secondo della vita che tanto sognava! 

 

This is such a heartwarming adoption story we had to share. A few weeks ago, we posted a very skinny, sweet dog named...

Posted by KC Pet Project on Thursday, March 28, 2019