News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

I cani della Regina Elisabetta protagonisti di un caffé (Video)

cani corgi
© Facebook @Freeda

I Corgi, i cani più amati dalla Regina Elisabetta, sono i protagonisti di un bar a Bankok, dove gli animali familiarizzano con i clienti, mentre bevono un caffè.

Di Nina Segatori, 6 mag 2019

Si chiama Corgi in the Garden Cafè, un luogo dove è possibile passare del tempo con i cani di razza Corgi (i famosi cani della Regina Elisabetta!) che scorrazzano nel locale e nel giardino di cui questo dispone. Nato dall'idea di Tanchanok Kanawong, che ha deciso di creare a Bangkok questo particolare punto di ristoro.

L'idea

Il Corgi in the Garden Cafè, un punto di ristoro dove questi cagnolini interagiscono con i clienti mentre bevono un caffè, è stato ideato da Tanchanok Kanawong quando due dei suoi cani hanno avuto 7 cuccioli. Crescendo il numero dei suoi animali, aumentava anche la sua gioia, così un giorno ha deciso di condivederla con gli altri, realizzando un posto dove le persone potessero giocare con loro.

Bar e Corgi

Il bar dispone, oltre che di una sala interna, anche di uno spazioso giardino dove i cani possono correre e stare all'aria aperta. Grazie all'interazione, si può apprezzare ogni qualità di questa particolare razza, che non a caso è adorata anche dalla Regina Elisabetta di Inghilterra. I Corgi, infatti, sono dolcissimi, intelligenti, si prestano a tutto e hanno un pelo così morbido che è a prova di carezza.

Per tutte queste ragioni sta diventando una razza molto gettonata tra gli amanti dei cani e frequentare il bar a loro dedicato, oltre a regalare piacevoli ore in allegria, aiuta anche a conoscerne meglio le esigenze.

 
Corgi Cafe

Buffi e morbidi, i corgi sono cani unici e la loro tenerezza sta conquistando il mondo. A Bangkok è nato il Corgi in the Garden Cafè, un punto di ristoro dove questi cagnolini interagiscono con i clienti regalando loro una pausa all'insegna dell'allegria

Posted by Freeda on Friday, May 3, 2019