News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane che gioca con dei gattini fa impazzire il web (Video)

cane-con-corda-in-bocca-e-gatto © Twitter @@greeneggs_

Sembra proprio che questo cane prenda sul serio il suo ruolo di padre. Ecco che un video lo riprende mentre gioca e si prende cura di due gattini. È impossibile non sciogliersi davanti alle immagini.

Di Coryse Farina, 6 mag 2019

Bisogna volare in Nuova Zelanda per conoscere i protagonisti di questa storia. Nonostante il fatto che i micini non siano i suoi cuccioli biologici, questo papà cagnolino, non esita a prenderli sotto la sua ala. Un gesto di grande amore che ha intenerito persone dal mondo intero. Ma non è finita qui!

Il cane di nome Ruadh, infatti, oltre a tenere al sicuro, educare e coccolare i suoi cuccioli Toa e Mane, si diverte anche ad intrattenerli giocando con una cordicella. L’animale, dopo aver visto la sua padrona giocare con la corda insieme ai gattini, ha iniziato a fare lo stesso, scatenando una reazione esilarante da parte di tutti i presenti.

Il video virale

Dopo aver assistito alla scena, Sam Pearson, il fratello della proprietaria del cane, decide di fare un video e pubblicarlo sui social. Il filmato in poco tempo ha raggiunto circa 7 milioni di visualizzazioni su Twitter ed altrettante reazioni degli utenti.

Anche i commenti non si sono fatti attendere: «È la cosa più dolce che io abbia mai visto», scrive Cade Messinger, «È così adorabile e intelligente», commenta Bunsen Berner. Insomma, sembra proprio che questi tre animali abbiano conquistato il web. Non aspettiamo altro che nuovi video per vederli all’opera!