News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane rimane fermo sotto gli occhi increduli dei passanti

golden-retriever-con-cartello-al-collo © You Tube @sumerhil

Ha il pelo dorato, il cane che ha lasciato esterrefatti centinaia di passanti. Fermo davanti al centro commerciale e con un cartello appeso al collo, non si sposta di una virgola.

Di Coryse Farina, 6 mag 2019

Si chiama Jackson, il cagnolone che ha suscitato l'attenzione di tutti i passanti. Questo Golden Retriever viene avvistato mentre, seduto davanti alle porte di un centro commerciale, sta buono e fermo con un cartello attaccato al collo.

Una storia esilarante

Jackson ha solo 3 anni e sembra essere uno dei cani più buoni e ubbidienti che possano esistere. Il suo padrone si chiama Steven, ed ha adottato il cane in un rifugio per animali abbandonati. 
Un giorno, dovendo andare a fare la spesa lì dove era vietata l’entrata per gli animali, Steven decide di lasciare il piccolo Jackson fuori dal centro commerciale. Per evitare che qualcuno rubi l’animale, l’uomo lega un cartello al collo del cane. Proprio ciò che scrive su quel cartello, ha suscitato l’attenzione di centinaia di passanti. L’uomo, con un semplice pennarello, aveva scritto:

«Mio padre mi ha chiesto di aspettare qui. Quindi sto aspettando».

La frase ha divertito i passanti che, in tutta risposta, si sono fermati ad accarezzare e parlare col cane. La reazione ha divertito Steven, che si dice contento del successo che ha avuto il suo cane. Tuttavia, si interroga anche sulle questioni adottive: «Tutti volevano adottarlo. Lo trovo incredibile considerando che nessuno lo voleva quando era in un rifugio qualche settimana fa», riflette l’uomo. Questa però è una chiara dimostrazione che basta educare gli animali perché siano docili e ubbidienti.

L’addestramento di Jackson

Se il peloso a quattro zampe è così ubbidiente e paziente, è solo grazie alle lunghe settimane di addestramento che Steven gli ha riservato.
L’uomo, infatti, sin dall’adozione, ha educato il piccolo Jackson ed il risultato è incredibile. Il cane segue gli ordini alla lettera e non serve nemmeno mettergli un guinzaglio!
Sembra proprio essere l’animale che tutti sognano.