News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane riesce ad afferrarsi la coda, la reazione è esilarante (Video)

cane-nero-si-morde-la-coda © You Tube @LeHuffPost

Riuscire ad acchiapparsi la coda con la bocca, sembra essere uno dei passatempi preferiti dei cani. Quando il protagonista della storia finalmente ci riesce, la sua reazione è tutta da ridere!

Di Coryse Farina, 8 mag 2019

Ognuno di noi, nella vita, ha le proprie passioni e i propri obiettivi. Quello che è certo però’, è che un po’ come il calcio per gli italiani, anche i cani possiedono quasi tutti un’unica grande passione: quella per il mordersi la coda.

Una sfida impossibile

C’è chi ci riesce al primo colpo e chi, invece, ha bisogno di ore ed ore di allenamento prima di potersi afferrare la coda con facilità. Tutti i cani ci hanno provato almeno una volta nella vita. 
Ebbene si, dopo ore di giri e rigiri a vuoto, questo bellissimo cagnolino nero, riesce finalmente ad afferrare la sua coda.

Cosa succede però, dopo aver ottenuto ciò per cui aveva tanto sudato? Ecco che la reazione di questo cane, suscita grosse risate a tutti gli utenti del web.

I padroni dell'esemplare, non hanno potuto fare a meno di pubblicare il video sui social e in poco tempo, ha raggiunto più di 80mila visualizzazioni. Anche i commenti non si sono fatti attendere e tutti sono molto divertenti: «La leggenda narra che non ha ancora lasciato la coda!» scrive Star Blossom, «Sembra me quando finalmente riesco a fare un’equazione di matematica», commenta LeRoiDesPoros.

Attenzione!

Anche se l’esemplare del video lo fa come unico scopo il gioco, un cane che si morde la coda in maniera compulsiva e per diverso tempo, potrebbe nascondere disagi fisici o mentali. Se il vostro animale dovesse ripetere il gesto più e più volte, consultate il veterinario. Il cane potrebbe sentirsi solo ed essere in cerca di attenzioni, oppure avere parassiti o dolori. Non sottovalutate la cosa.