News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Simon e Theo, a-mici dalla finestra, finalmente si incontrano (Video)

biglietto scritto con pennarello cat-happy
© Twitter @@kenziecoffman

Dopo il corteggiamento alla finestra, arriva l'incontro tra Simon e Theo, i due gatti vicini di casa che si erano conosciuti tramite le vetrate delle proprie case e l'intervento dei rispettivi padroni.

Di Nina Segatori , 7 mag 2019

Simon e Theo si sono incontrati. I due gatti dirimpettai, che si facevano le fusa dalla finestra delle reciproche abitazioni, hanno finalmente potuto conoscersi dal vivo. Il momento è stato ripreso in un video, subito divenuto virale sulla piattaforma di Twitter.

Un'amicizia particolare

Simon e Theo sono due gatti di Los Angeles, che si erano avvistati tramite le finestre delle proprie abitazioni. Quando un giorno i padroni si sono accorti della particolare amicizia nata a distanza fra i due felini, si sono scambiati dei messaggi esposti dalle vetrate, in nome dei propri gatti, scoprendo che l'avvistamento era stato effettivamente reciproco. Il tutto, poi, era stato filmato e condiviso su Twitter e aveva scatenato la curiosità di centinaia di followers.

L'incontro

Così, dopo un approccio epistolare, fatto di fusa alla finestra e sguardi miciosi, Mackenzie Coffman, la proprietaria di Simon, il gatto che per primo aveva tentato l'approccio dal vetro, ha deciso di programmare un incontro.

Il momento è stato ripreso e ancora una volta pubblicato su Twitter, diventando immediatamente virale. I due mici si sono prima studiati un po', per poi cominciare a familiarizzare. Nel video si vede Simon seguire ovunque Theo, il più diffidente dei due. Ora tutti si chiedono come continuerà questa amicizia nata per caso.