News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane si rifiuta di tornare a casa e il motivo è eroico! (Video)

alano bianco e nero nel bosco © Youtube @ WOOD TV8

Quando Rob chiama insistentemente più volte la sua cagnolona, ma lei non sembra volerne sapere di rientrare dalla loro passeggiata mattutina, è chiaro che c’è qualcosa che non va. Avvicinatosi all’animale, l’uomo scopre cosa è accaduto.

Di Anna Paola Bellini, 11 mag 2019

Rob Jerry è solito uscire la mattina presto insieme alla sua cagnolona Sadie per una salutare e calma passeggiata mattutina. Quando, però, l’animale sembra particolarmente restio a rientrare a casa, Rob capisce che c’è qualcosa che non quadra. Sadie, nel frattempo, resta immobile a fissare quello che sembra il vuoto.

Il salvataggio repentino

Preoccupato, Rob si avvicina alla sua cagnolona e solo a quel punto si rende conto che Sadie non stava fissando il vuoto, ma un uomo che era stramazzato al suolo e si lamentava a voce bassa: si tratta del vicino quasi novantenne dell’uomo, che era stato affetto da un malore mentre era uscito per recuperare il suo giornale.

Rob ha chiamato immediatamente i soccorsi e Sadie non si è allontanata da lì fin quando non sono arrivati. Una vera e propria eroina a quattro zampe!