News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Fanno un regalo al loro cane: la reazione è tutta da ridere! (Video)

cane crema e cane nero sul letto © Twitter @ gillianrobles00

Qual è il miglior regalo per un cane? Secondo il Labrador Retriever nero protagonista di questo divertente video, il miglior presente che si possa ricevere al mondo è un amico!

Di Anna Paola Bellini, 11 mag 2019

Per gli animali, come per gli umani, “chi trova un amico trova un tesoro”. E il video di questi due cani ne è la dimostrazione. Arden, un Labrador Retriever nero adulto, ha ricevuto un regalo molto speciale dai suoi padroni: si chiama Stella ed è un cucciolo della stessa razza. Inutile dire che Arden è destinato ad essere il suo nuovo fratello maggiore. 

Il regalo inatteso 

Come si può vedere da questo video - già virale – postato su Twitter, Arden non sta più nella pelle e alla sola vista della piccola Stella, anch’essa un Labrador Retriever dal pelo dorato, non può fare a meno di gioire della nuova cucciola di casa! La piccola, dal canto suo, resta un po’ sopraffatta da tutto questo amore improvviso!


La proprietaria Gillian Robles si è detta entusiasta di dare il benvenuto a un terzo quadrupede nella sua famiglia (Indy, un altro cagnolone un po’ più schivo che non compare nel video, è il terzo inquilino a quattro zampe di casa Robles).

La risposta del web 

Nel frattempo, altri proprietari di cani hanno voluto partecipare al successo virale. Ad esempio, l’utente di Twitter James Colaianne ha risposto con un video del suo cane, un Golden Retriever di nome Fletcher, intento a guardare le immagini dell'incontro tra Stella e Arden. Ecco il video in questione:

Questa storia ci insegna che anche per gli animali, come per gli uomini, il miglior regalo è un amico con cui giocare: i tre cagnolini protagonisti di questa storia, continuano a deliziare il web sul loro account Instagram condiviso!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Indy, Arden & Stella (@fetchingk9trio) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Indy, Arden & Stella (@fetchingk9trio) on