News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cani bloccano la strada, il motivo è toccante

cani-seduti-al-centro-della-strada © You Tube @Ewan Hayward

Sono quattro i cani che, in fila indiana, hanno bloccato una corsia stradale. Quando uno dei conduttori decide di capire cosa sta succedendo, quello che scopre non può che commuoverlo.

Di Coryse Farina, 7 mag 2019

La storia che ha commosso questo conduttore e poi il mondo intero ha luogo in Cina. Proprio su una delle strade della città di Lanzhou si trovano dei cani, sicuramente randagi. I quattro zampe, seduti in fila indiana proprio al centro della strada, non sembravano volersi muovere, bloccando in tal modo la circolazione delle auto.

Proprio come già accaduto in una cittadina polacca, a qualche chilometro da Cracovia, uno dei conduttori, incuriosito da tanta ostinazione, scende dal veicolo per capire cosa stesse succedendo. Quando si avvicina agli animali, la scoperta lo lascia senza parole.

Una scena commovente

L’uomo si accorge subito di un quinto cane sull’asfalto e già senza vita. I suoi fedeli amici quindi, non spostandosi dalla strada, cercavano di proteggere il corpo e di assimilare il lutto. Secondo uno studio citato dal giornale Psychology Today, infatti, viene evidenziato come anche i cani possano provare tristezza, stress e dolore per la morte di un compagno.

Commosso dalla scena, l’uomo decide di fare un video e pubblicarlo sulla nota piattaforma YouTube per onorare quel grande gesto. Il filmato è stato visionato più di 300mila volte, emozionando il mondo intero.