News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane lanciato da una scogliera: novità sul cane e dalla polizia (Video)

cane-buttato-in-acqua © You Tube @ easy life news

Non ci sono parole per descrivere la crudeltà di questo atto. Un uomo, senza il minimo ritegno, lancia un cane spaventato da una scogliera. Le conseguenze del gesto non si faranno attendere.

Di Coryse Farina, 9 mag 2019

Non è solo l'Inghilterra intera ad essere indignata dalle immagini deplorevoli che circolano sul web. In soli 30 secondi, un video amatoriale mette in risalto la crudeltà e l’indifferenza dell’uomo.

Una scena agghiacciante

Accade tutto il 1 Maggio, sulla costa meridionale della Cornovaglia, vicino la città di Falmouth, in Inghilterra. Proprio lì, dove si trovano scogliere alte quasi 30 metri, viene registrato un video davvero raccapricciante.

Un individuo viene ripreso dall’amico mentre lancia giù dalla scogliera un povero cane bianco e nero, terrorizzato da quello che sta per succedergli. I due uomini sembrano anche divertiti dalla scena, ridendo animatamente mentre l’animale geme impaurito.

Fortunatamente, il cane è uscito illeso dall'impatto con l'acqua, anche se molto provato dallo spavento.

Il video incriminatorio

Le immagini raccapriccianti sono poi state pubblicate sui social network, suscitando l’indignazione di migliaia di utenti.
«Cosa c’è di divertente di questo video?», «Dove sono finiti i sentimenti dell’uomo?», sono solo alcune delle domande che la maggior parte delle persone si è posta.

Tanti, condannano fermamente il gesto e sperano che la polizia faccia chiarezza: «Spero che la RSPCA indaghi sul caso. È assolutamente disgustoso», scrive Catherine Lawry e tutti sono d’accordo con lei.

Le indagini della polizia

La pubblicazione del video ha, però, anche dei lati positivi. Grazie alle immagini, la polizia ha deciso di prendere in mano la faccenda, ricercando attivamente i due uomini: «Le autorità britanniche sono già a conoscenza dell'incidente e stanno cercando il sospetto di questo "atto crudele" segnalato a Falmouth», scrivono su Twitter. Inoltre, sollecitano chiunque abbia informazioni a parlare e chiedono di non interferire con le indagini con commenti fuori luogo.

Ad oggi, sembra che i due siano stati rintracciati ma, i nomi non saranno ancora svelati.
Tutti gli utenti non aspettano altro che nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

Attenzione: il video potrebbe non essere adatto alle persone più sensibili.