Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Il mondo del calcio piange dopo il gesto di un calciatore verso il suo cane

Il cane del calciatore israeliano dog-sad

Un calciatore ha lasciato tutti senza parole dopo il gesto nei confronti del suo cane.

© Instagram @elay_tamam

Ogni calciatore quando segna un gol ha un modo tutto suo per esultare. Ma quello che ha fatto questo ragazzo non se lo aspettava nessuno.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

Quando si gioca a calcio, il sogno di ogni giocatore è fare entrare la palla nella rete avversaria. Quando si contribuisce a far vincere la propria squadra i modi per esultare sono tanti: c'è chi si getta per terra e chi, invece, toglie o alza la magliettina per inviare un messaggio a qualcuno. Ricordate quando il capitano della Roma, Francesco Totti, alzò la magliettina per mostrare all'allora fidanzata Ilary Blasi il messaggio "6 unica"?

E questo calciatore israeliano non è da meno: durante una partita di campionato ha segnato, ha alzato la magliettina, ma il messaggio non era per una donna...

Una dedica per Sky

Ad essere al centro della magliettina di Elay Tamam, calciatore del club israeliano Hapoel Rishon LeZion, è il suo cane Sky, venuto a mancare poco tempo prima.

Il ragazzo segna, toglie la magliettina (gesto per cui viene ammonito), mostra un'altra magliettina con la foto stampata di Sky e, con le lacrime agli occhi, bacia la sua foto mentre continua a correre.

Un maestro di vita

«Sky, voglio ringraziarti per ogni secondo che hai passato con me, per ogni leccata, per ogni abbaiare, per ogni momento di gioia, gioia e amore . Mi hai insegnato cos'è il vero amore, l'amore incondizionato. Sei la cosa che amo di più al mondo».

Queste sono le parole del giovane calciatore in un post su Instagram interamente dedicato al suo quattro zampe. Un amore che va al di là della morte.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare