Nessun gattofilo può dimenticare Tartar Sauce, in arte “Grumpy Cat”, il gattone dall’espressione arrabbiata che ha letteralmente fatto innamorare il popolo social con le sue facce buffe che sono rimaste iconiche nel mondo dei meme anche dopo la sua morte.
Ma una giovane e promettente cucciola sta per ereditare la sua fama: vi presentiamo Meow Meow!
Meow Meow, il nuovo Grumpy cat?
Meow Meow è una gattina dolce e morbidissima, ma la sua “espressione” non è molto in sintonia con il suo viso. I tratti somatici e il colore del pelo fanno sembrare che il micio sia sempre furioso. Se possibile, più di Grumpy cat!
Il suo sguardo sembra giudicarti con aria superba e austera e così il padrone la giustifica scherzosamente nella bio Instagram:
Ma il pubblico la ama proprio per queste sue caratteristiche uniche (e per il suo pelo sofficissimo, ovviamente)!
La storia di Meow Meow
Prima di incontrare il suo attuale padrone, la piccola Meow Meow era stata abbandonata. Poi per un po’ ha vissuto in un negozio di animali. Ma anche quando è stata adottata dalla sua padrona non è stata fortunata all'inizio.
La cucciola, affetta da ipertiroidismo ha dovuto viaggiare in Oregon per poter ricevere le cure necessarie e ha dovuto trascorrere un lungo periodo di degenza in ospedale.
Tutto questo era troppo costoso per la sua padrona che così ha dovuto ipotecare la casa. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e ora sono tornate insieme a Taiwan.
Ma al contrario di quanto suggerisca la sua espressione, le sue esperienze di vita non l’hanno resa un gattino più arrabbiato, anzi!
La cucciola Taiwanese sveglia la sua padrona tutte le mattine facendogli un massaggio con le zampe, ed è sempre affettuosissima con tutti, anche se con lei ha un rapporto speciale!