News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Suona per cani e gatti: il risultato è molto…Zen! (Video)

donna suona violoncello per gli animali
© Youtube @ KETV NewsWatch 7

La storia di oggi non può non impressionare. Questa musicista americana si reca nei rifugi per cani e gatti e, munita di violoncello, suona per gli animali meno fortunati.

Di Anna Paola Bellini, 12 mag 2019

Scene speciali e dei momenti artistici e ricchi d’amore che possono portare calma e pace, anche solo per qualche istante. Ed è proprio questo lo scopo della musicista Cheryl, che mette la sua arte a disposizione di gatti che apprezzano la musica e di cani che, anche se preferiscono la musica reggae, sanno apprezzare il dolce suono del violoncello. 

Un dolce suono per Fido e Micio

Cheryl Wallace è una musicista affermata che suona il violoncello con amore e talento. Regolarmente, la donna si reca in dei rifugi di animali, in cui suona per gli animali più sfortunati. Un momento fuori dal tempo che, come dimostrato, permette a cuccioli e cuccioloni di godere di qualche istante di pace.

Sul suo sito personale, l’artista spiega che tutti possono farlo. Non è necessario essere particolarmente talentuosi per regalare un po’ del proprio tempo a cani e gatti in difficoltà. Fino ad oggi, Cheryl si è prodotta più di una dozzina di volte nei rifugi che sono intorno alla sua città natale, nell’Iowa (Stati Uniti). La donna spera che altri musicisti possano seguire il suo esempio e mettere la loro arte a servizio di cani e gatti che subiscono, quotidianamente, la vita stressante dei rifugi.