News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ripresa in diretta, la donna maltratta il cane: è scandalo (Video)

donna-mangia-con-cane-accanto
© You Tube @Dave Graham

Con grande noncuranza, la donna scaccia via in malo modo il cane che si avvicinava per avere cibo. Ripresa dalle telecamere in diretta, provoca uno scandalo nazionale.

Di Coryse Farina , 9 mag 2019

Si chiama Ellie Warner, la giovane donna che, di sua spontanea volontà, ha deciso di partecipare al programma televisivo inglese Googlebox. Il programma, di genere people show, va in onda su Channel 4 dal 2013. Le 12 stagioni che si sono susseguite quindi, lo hanno reso uno dei programmi d'intrattenimento più famoso del paese.

Il programma ha come scopo quello di riprendere in diretta le reazione da parte di ragazzi tra i 16 ed i 24 anni, mentre guardano contenuti online sui loro telefoni, computer portatili o tablet.
Ellie, dunque, è la ragazza protagonista della trasmissione e viene filmata mentre guarda questi video.

Una scena di cattivo gusto

Ellie viene filmata mentre guarda il programma e mangia del pollo con dei fagioli. Fin qui, non c'è nessun problema, se non fosse che, qualche minuto dopo, il cane della ragazza si avvicina per assaggiare un po’ di cibo. Con noncuranza, la donna inizia a respingerlo e, a più riprese, intima seccamente al cane di stare alla larga. Un comportamento che non è piaciuto ai telespettatori, che hanno immediatamente mostrato disappunto.

Le critiche sono arrivate da gran parte della popolazione inglese ed anche dal resto del mondo.
Sentitasi attaccata sotto tutti i fronti, Ellie capisce di averla fatta grossa e decide di presentare ufficialmente le sue scuse: «Sono davvero dispiaciuta per il mio comportamento, ero distratta dal cibo. Adoro il mio cane e non vorrei in alcun caso ferirlo o peggio, dargli del cibo che possa fargli male», spiega la donna con un magone alla gola.

Le scuse sono state accettate e si spera che comportamenti del genere non ricapitino più.