News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Il suo cane ha un incidente e lui fa di tutto per salvarlo

primo piano di uomo con cane bianco
© Facebook @ SOAR: Via Outreach Initiative Animal Response

La storia di oggi parla di Randy e Gemini, un cane e un padrone davvero inseparabili. Un incidente domestico rischia di separarli, ma la volontà di Randy e l’aiuto della comunità trasformano una potenziale tragedia in una storia a lieto fine.

Di Anna Paola Bellini, 12 mag 2019

Randy Etter e il suo migliore amico a quattro zampe sono insieme da quando Gemini era solo un cucciolo. Sono due anni che cane e padrone sono davvero inseparabili e farebbero di tutto l’uno per l’altro. E quando Rendy scopre che potrebbe perdere il suo migliore amico, decide di fare di tutto perché questo non accada.

Uno sfortunato incidente 

Tutto ha inizio nel marzo 2019 mentre Gemini sta giocando con la figlia di Randy che si diverte a lanciare il biberon e farlo riportare dal cane. Purtroppo, però, qualcosa va storto e l’animale inghiottisce la bottiglia senza che il padrone se ne accorga.

Trascorsa qualche ora, il padrone comincia a notare che il cucciolone è estremamente abbattuto e decide di portarlo dal suo veterinario che, dopo una visita accurata, non riesce a capire di cosa possa soffrire il cane. Determinato a scoprire la verità, Randy ne consulta diversi, fino a quando non trova colui che riesce a capire cosa stia accadendo.

L’operazione

Svelato l’arcano del biberon, lo specialista spiega all’uomo che è necessaria un’operazione chirurgica per far sì che il cane non riporti sequele dell’incidente. Il costo dell’intervento è di circa 4000 euro.

Randy, però non ha una cifra tale e decide, quindi, di vendere la sua auto per racimolare la somma necessaria e di chiedere un prestito ad un amico, ma il totale non è ancora abbastanza.

A questo punto, l’associazione SOAR: Street Outreach Animal Response Initiative, venuta a conoscenza della vicenda, lancia un appello per salvare il cane e, dopo poco tempo, riesce a raccogliere (grazie a delle donazioni) la cifra necessaria per l’intervento
Gemini è stato operato con successo. Ad oggi è libero di giocare e scorrazzare insieme al suo amico per la pelle Randy.