Si chiama Roxy, la cagnolina di razza Rottweiler protagonista di questa meravigliosa vicenda.
Quando il veterinario annuncia ai coniugi Mark e Laura Marshall che la loro cagnolina Roxy è incinta di ben 6 cuccioli, i padroni non possono che essere estremamente entusiasti della notizia. Mai e poi mai si sarebbero aspettati però, un risvolto così sorprendente.
Una cucciolata XXL
Quando la famiglia Marshall scopre che Roxy è incinta, non esita a portarla rapidamente da un veterinario. Dopo un’accurata ecografia, l’uomo rivela ai coniugi che Roxy è incinta di ben 6 cuccioli di Rottweiler. Una notizia magnifica, se non fosse che, il giorno del parto del cane, non tutto accade come previsto.
Dopo che Roxy ha dato alla luce i primi sei cuccioli, proprio quando tutti pensavano avesse terminato il parto, ecco che un nuovo piccolino esce fuori. E così, uno dopo l’altro, altri 10 piccoli di Rottweiler vedono il giorno.
Un evento scioccante, ma altrettanto meravigliosa per Mark e Laura che sembravano sbigottiti davanti alla scena. Nessuno riusciva a crederci eppure Roxy, con grande tenacia e coraggio, uno dopo l’altro ha messo al mondo ben 16 cuccioli.
Tutti sono nati forti e sani ed hanno già trovato delle famiglie adottive pronte ad amarli ed accudirli come meritano.
Mark e Laura, hanno però tenuto con sé una piccolina e l’hanno chiamata Bella.
Un record straordinario
I piccoli di Roxy, insieme alla cucciolata nata nel 2011 a Telford, in Inghilterra, detengono il record del paese.
Una vicenda straordinaria che non può che scaldarci il cuore!