News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

Pubblicità

Doveva partorire 6 cuccioli, ma le cose non vanno proprio così (Video)

rottweiler-sdraiata-con-tanti-cuccioli
© You Tube @ PatrynWorldLatestNew

Pensate che la carica dei 101, sia solo un film d'animazione in cui i Dalmata sono protagonsti? Vi sbagliate di grosso! Il veterinario di questa mamma Rottweiler, non riesce proprio a credere ai suoi occhi.

Di Coryse Farina Pubblicato il 13 mag 2019

Si chiama Roxy, la cagnolina di razza Rottweiler protagonista di questa meravigliosa vicenda. 
Quando il veterinario annuncia ai coniugi Mark e Laura Marshall che la loro cagnolina Roxy è incinta di ben 6 cuccioli, i padroni non possono che essere estremamente entusiasti della notizia. Mai e poi mai si sarebbero aspettati però, un risvolto così sorprendente.

Una cucciolata XXL

Quando la famiglia Marshall scopre che Roxy è incinta, non esita a portarla rapidamente da un veterinario. Dopo un’accurata ecografia, l’uomo rivela ai coniugi che Roxy è incinta di ben 6 cuccioli di Rottweiler. Una notizia magnifica, se non fosse che, il giorno del parto del cane, non tutto accade come previsto.

Dopo che Roxy ha dato alla luce i primi sei cuccioli, proprio quando tutti pensavano avesse terminato il parto, ecco che un nuovo piccolino esce fuori. E così, uno dopo l’altro, altri 10 piccoli di Rottweiler vedono il giorno.
Un evento scioccante, ma altrettanto meravigliosa per Mark e Laura che sembravano sbigottiti davanti alla scena. Nessuno riusciva a crederci eppure Roxy, con grande tenacia e coraggio, uno dopo l’altro ha messo al mondo ben 16 cuccioli.
Tutti sono nati forti e sani ed hanno già trovato delle famiglie adottive pronte ad amarli ed accudirli come meritano.
Mark e Laura, hanno però tenuto con sé una piccolina e l’hanno chiamata Bella

Un record straordinario

I piccoli di Roxy, insieme alla cucciolata nata nel 2011 a Telford, in Inghilterra, detengono il record del paese
Una vicenda straordinaria che non può che scaldarci il cuore!