News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane incontra il suo idolo: la reazione è tutta da ridere (Video)

golden retriever incontro pupazzo disney
© Instagram @ kinghenryofnashvill

Quale sarebbe la tua reazione se incontrassi il tuo idolo di sempre? Salti di gioia? Lacrime? Niente potrebbe avvicinarsi a quella del Golden Retriever Henry, che a Disneyland ha incontrato il suo mito.

Di Anna Paola Bellini , 12 mag 2019

Henry è un fedele e laborioso Golden Retriever che vive a Nashville (Tennessee), negli Stati Uniti. Questo cucciolone è in pieno addestramento per diventare un cane da servizio qualificato e accompagnare Jess, la sua padrona, affetta da una malattia cronica. La donna racconta che il cane lavora anche mentre dorme! È un compagno utile, fedele e sempre a sua disposizione. Da quando condividono la vita, le loro avventure sono disponibili su Instagram e Youtube. 

Il viaggio

Proprio su questi due social è possibile vedere foto e video di un momento molto tenero in cui Henry incontra il suo idolo.
A causa del suo addestramento, è essenziale che il cane incontri tante persone diverse e si trovi di fronte a quante più situazioni possibili. L’ultimo “viaggio di formazione” dell’animale è stato nel parco divertimenti di Disneyland - sicuramente il miglior viaggio "di lavoro" di sempre.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Henry & Jeѕѕιca (@kinghenryofnashville) on

Una volta arrivati al parco divertimenti, Jess e Henry si sono imbattuti in qualcuno molto speciale: Dug il cane del film d’animazione Up! Henry non è riuscito a contenere l’eccitazione ed il momento è stato catturato in un video (visibile scorrendo tra le foto qui sotto). Crediamo veramente che il cane abbia un futuro lungo e felice con Jess e che sarà un aiuto perfetto. È chiaramente pieno di amore e non vede l'ora di condividerlo con tutti quelli che incontra.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Henry & Jeѕѕιca (@kinghenryofnashville) on