TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Donna si nasconde in valigia, ma il gatto l'aggredisce (Video)

gatto che cammina in una stanza cat-wow
© Facebook @Janice W Lowery

Una ragazza americana ha provato a nascondersi dentro una valigia ma, quando è saltata fuori, il suo gatto ha avuto una reazione che mai si sarebbe aspettata.

Di Nina Segatori , 13 mag 2019

Anna Colarusso, una ventunenne newyorkese, ha provato sulla sua pelle quanto può essere terribile la reazione di un gatto quando è spaventato. Dopo essersi nascosta dentro una valigia, è sbucata fuori all'improvviso e il suo felino domestico, impaurito, l'ha aggredita lasciandole diversi segni sul volto e su tutto il corpo.

L'esperimento

Anna aveva fatto una scomessa con il suo fidanzato, che l'aveva sfidata a riuscire a entrare in una valigia, sapendo che l'impresa era quasi impossibile visto che la ragazza è molto alta. Così lei ha pensato di fare alcune prove per vincere la scomessa e per dimostrare che, effettivamente, non era impossibile riuscirci, ha deciso di filmarsi. 

La reazione del gatto

Nel video, però, si vede qualcosa di inaspettato. Dopo essersi infilata nella borsa, Anna è sbucata fuori, ma uno dei suoi gatti, Sam, un felino di 7 anni, l'ha improvvisamente aggredita in maniera molto violenta.

Non contento, l'ha inseguita per tutta la camera, tentando di saltarle addosso più volte, mentre la ragazza cercava di difendersi con un telo, per poi riuscire a fuggire in un'altra stanza. Anna si è così ritrovata con i pantaloni strappati e molte ferite.

La spiegazione

Secondo Anna, il gatto deve essersi impaurito e sentito minacciato da quella strana presenza che improvvisamente è sbucata fuori dalla valigia, assicurando che fosse la prima volta che Sam l'aggrediva.

A dimostrazione di ciò, una volta che il gatto è riuscito a calmarsi dallo spavento è ritornato dolcissimo come sempre e la notte stessa sono tornati a dormire accocolati nello stesso letto.

 

Cat attack! Freaked-out feline slashes owner's face with its claws when she startles the pet by climbing out of a suitcase Anna Colarusso, 21, from Lagrangeville, New York, left with gashes on her face Pet Sam pounced on kennel worker and stalked her when she popped out of case She believes he was scared and felt threatened as it was 'out of character of him'

Posted by Janice W Lowery on Tuesday, May 7, 2019