News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Secondo fonti certe il nome del Royal Baby si ispirerebbe ad un gatto (e non uno qualunque!)

meghan markle e il principe harry con il royal baby
© Shutterstock

Dopo nove mesi tanto attesi, ecco che è finalmente nato il nuovo royal baby. Quello che però desta scalpore è che, forse, il suo nome è ispirato a quello di un gatto!

Di Coryse Farina , 13 mag 2019

Archie Harrison, è questo il nome della tanto attesa new entry della famiglia reale. Dopo che l’Inghilterra intera aveva scommesso su nomi ben diversi, ecco che Meghan Markle e il principe Harry sorprendono tutti, una scelta piuttosto moderna e audace che rispecchia molto i canoni dei genitori.
Ma cosa ha ispirato il nome Archie? Tra le diverse teorie, ne spunta una che, tra tutte, sembra essere la più convincente: la teoria del gatto.

Il gatto di Meghan Markle

In effetti, qualche giorno fa, un grande amico di Meghan, ha contattato il quotidiano The Sun per fare una rivelazione sulla scelta del nome. Secondo quanto rivelato dall’amico di Meghan, Archie è il nome di un personaggio dei fumetti per il quale l’attuale Duchessa di Sussex impazziva letteralmente durante l’adolescenza.
Archie Andrews ha i capelli rossi, proprio come quelli di Harry, ed è sempre al centro di nuove avventure, tant’è che Meghan, chiedeva sempre nuovi libri al padre.

La passione per questo fumetto era talmente grande che, quando la famiglia Markle decise di adottare un gatto, Meghan gli diede il nome Archie. L’uomo è certo di questa cosa poiché durante l’adolescenza la Duchessa parlava sempre del gatto ai suoi amici. Il felino, purtroppo è morto quando la donna era all’università, ma ha sicuramente lasciato una traccia profonda nel cuore di Meghan.

Potrebbe essere dunque questa, la ragione che ha spinto Harry e Meghan a scegliere questo bellissimo nome? Non ci resta che aspettare la conferma dei diretti interessati!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on