News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Carabinieri salvano dei gattini dopo il gesto di un 17enne

poliziotti e gattini © Facebook @SOS - Consulenze PER I GATTI - GATTO Creatura Magica

A Padova un 17enne è stato fermato dai Carabinieri con alcuni sacchetti di cui stava tentando di sbarazzarsi. Quando hanno scoperto cosa c'era dentro il ragazzo li ha aggrediti.

Di Nina Segatori, 13 mag 2019

A Padova, e precisamente a Pozzonovo, un 17enne è stato pedinato dai Carabinieri perché si aggirava lungo la strada provinciale 45, nella Bassa Padovana, con degli strani sacchetti neri in mano. Dopo averlo fermato e scoperto che i sacchi contenevano dei gattini, il ragazzo ha tentato di aggredire gli agenti, beccandosi così una doppia condanna: maltrattamento di animali e oltraggio a pubblico ufficiale.

I misteriosi sacchetti

Durante un normale giro di ronda sulla strada provinciale 45, in provincia di Padova, i Carabinieri hanno notato un ragazzo mentre lanciava in un fossato un misterioso sacchetto nero. Così, dopo averlo seguito, si sono resi conto che il 17enne aveva un altro sacco di cui stava per disfarsi.

Fermandolo, hanno scoperto che c'erano tre gattini e la loro mamma, così come nel sacchetto appena lanciato c'era un altro gattino. Quando è stato scoperto, il giovane ha tentato la fuga aggredendo gli agenti, ma per fortuna è stato fermato.

Il salvataggio dei gattini

La prima cosa che i poliziotti hanno fatto è stata quella di mettere in salvo i gatti e assicurarsi che stessero bene, per poi portarli in un rifugio locale. La mamma ha subito ripreso ad allattare i piccoli e, dopo le dovute visite veterinarie, saranno pronti per essere adottati.

 

#sosconsulenzepergatti #TGGatto ♦ PADOVA, CUCCIOLI DI GATTO LANCIATI NEL FOSSO: denunciato un 17enne ====== Il giovane...

Posted by SOS - Consulenze PER I GATTI - GATTO Creatura Magica on Saturday, May 11, 2019