Un cane ha aspettato i suoi proprietari per tre settimane nel luogo dove lo hanno abbandonato. Dopo giorni di inutile attesa, la sua pazienza ha attirato l'attenzione di una donna e il loro incontro ha cambiato la sua triste sorte.
Un cane abbandonato
La vicenda è accaduta nella capitale ucraina, Kiev. Un uomo ha abbandonato il suo cane in una stazione di servizio e, nonostante la crudeltà del padrone, l'animale si è dimostrato dolcissimo e degno di insegnare una lezione di umanità a tutti. Il motivo?
Per tre settimane il fedele amico a 4 zampe ha aspettato al freddo e senza muoversi dal punto esatto in cui era stato lasciato, che l'uomo venisse a riprenderlo. Putroppo nessuno è mai arrivato.
Una nuova vita
La sua reazione tanto fedele e tenera ha, però, attirato l'attenzione di una donna, Elena Razinkova che, avendo notato più di una volta il cane, si è incuriosita e non ha potuto resistere alla tenerezza della sua triste storia. Così, ha deciso di prenderlo con sé e portarlo a casa, ma soprattutto di prendersene cura visto che era fortemente disidratato e pieno di zecche.
Ora il cagnolone ha un nuovo nome, Loki, ha recuperato in fretta e cerca una nuova famiglia che possa riempirlo d'amore. Elena è già alla ricerca di nuovi padroni visto che, avendo già due cani e un gatto in casa, non può tenere con sé anche lui. Sicuramente, però, non sarà difficile trovare per Loki, nuovi padroni amorevoli.