News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

La rivincita del cane abbandonato alla stazione di servizio (Video)

muso di un cane nero
© Facebook @Elena Razinkova

Un cane è stato abbandonato in una stazione di servizio a Kiev. La sua reazione dolcissima ha attirato l'attenzione di una donna che gli ha cambiato la vita.

Di Nina Segatori, 14 mag 2019

Un cane ha aspettato i suoi proprietari per tre settimane nel luogo dove lo hanno abbandonato. Dopo giorni di inutile attesa, la sua pazienza ha attirato l'attenzione di una donna e il loro incontro ha cambiato la sua triste sorte.

Un cane abbandonato 

La vicenda è accaduta nella capitale ucraina, Kiev. Un uomo ha abbandonato il suo cane in una stazione di servizio e, nonostante la crudeltà del padrone, l'animale si è dimostrato dolcissimo e degno di insegnare una lezione di umanità a tutti. Il motivo?

Per tre settimane il fedele amico a 4 zampe ha aspettato al freddo e senza muoversi dal punto esatto in cui era stato lasciato, che l'uomo venisse a riprenderlo. Putroppo nessuno è mai arrivato.

Una nuova vita

La sua reazione tanto fedele e tenera ha, però, attirato l'attenzione di una donna, Elena Razinkova che, avendo notato più di una volta il cane, si è incuriosita e non ha potuto resistere alla tenerezza della sua triste storia. Così, ha deciso di prenderlo con sé e portarlo a casa, ma soprattutto di prendersene cura visto che era fortemente disidratato e pieno di zecche. 

Ora il cagnolone ha un nuovo nome, Loki, ha recuperato in fretta e cerca una nuova famiglia che possa riempirlo d'amore. Elena è già alla ricerca di nuovi padroni visto che, avendo già due cani e un gatto in casa, non può tenere con sé anche lui. Sicuramente, però, non sarà difficile trovare per Loki, nuovi padroni amorevoli.

 

Кто то приехал на запрвку и выкинул собаку. Пес просидел никуда не отходя 2 недели. Ждал хозяев. Был голодный. Забрали его домой. Сняли с него более 30 клещей.

Posted by Elena Razinkova on Friday, April 12, 2019