News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Trova un cane malnutrito, poco dopo scopre di essersi sbagliata

cane malnutrito e ammalato
© Facebook @ City of Folsom Animal Services

La storia che vi raccontiamo oggi ci insegna che non c’è mai fine allo stupore. Ecco il racconto di un magnifico salvataggio che si è concluso con un lieto fine e con una vera e propria sorpresa! 

Di Anna Paola Bellini , 18 mag 2019

Quando Sharon Bertozzi trova un cane abbandonato proprio fuori la sua porta di casa in California si attiva immediatamente per cercare di salvarlo.

Una cagnolina malata

Dopo aver chiamato un’associazione per far sì che l’animale, che si scopre essere di sesso femminile, venga salvato dalla strada, Sharon l’avvicina e si rende conto di quanto il suo stato di salute sia precario. La cagnolina non solo non può muoversi, ma è affetta anche da una grave malattia cutanea.


Qualche ora dopo, i volontari del City of Folsom Animal Services arrivano sul posto e, con molta delicatezza, riescono a recuperare Princess (così è stata chiamata la cagnolina). Solo a qual punto una delle volontarie, Sallysue Stein, ha fatto una rivelazione inattesa.

Un cane che…non è un cane! 

A prima vista, Sallysue Stein ha immediatamente notato ce Princess non era una cagnolina, ma un coyote! Una volta portato al rifugio l’animale è stato curato e ha ricevuto molto amore prima di poter incontrare altri suoi simili.


Una volta ristabilitasi, Princess è stata liberata nella natura, dove è felice e completamente a suo agio. L'ennesima storia che ci domostra quanto il lavoro dei volontari dei rifugi sia essenziale per i nostri amici animali!