News :
wamiz-v3_1

È morto Grumpy Cat 😭😭😭

L'iniziativa di una famiglia per Vasco, il cane scomparso da 2 mesi (Video)

golden-retriever-sdraiato
© Facebook @Aidez-nous à retrouver Vasco

Sparito da due mesi Vasco, un bellissimo golden retriever, manca incredibilmente alla sua famiglia. Per sollecitare le ricerche, realizzano un video che fa scendere una lacrima a tutti.

Di Coryse Farina Pubblicato il 15 mag 2019

Si chiama Vasco, proprio come uno dei più grandi cantautori italiani, il cane di razza golden retriever, scomparso da più di due mesi ormai. 
L’animale si è perso il 24 febbraio scorso nel parco della Valmasque, nella città Valbonne, in Costa Azzurra, e non è stato più ritrovato. Ha un collare azzurro ed anche il microchip.

La sofferenza della famiglia, molto legata all’animale, cresce di giorno in giorno e la speranza di ritrovarlo vivo si affievolisce sempre più. Ma nessuno è rimasto con le mani in mano, e i padroni dell’animale stanno facendo di tutto per ritrovare Vasco.

Un video che diventa virale

Per sollecitare le ricerche e riportare ancora l’attenzione sulla storia di Vasco, la sua famiglia ha deciso di pubblicare sui social un avviso di ricerca, con tanto di ricompensa piuttosto cospicua, per chiunque riporti a casa il cane.

Dato che però non è servito a molto, i padroni dell’animale, senza darsi per vinti, hanno deciso di realizzare un video davvero emozionante in cui sono riuniti tutti i loro ricordi più belli insieme al cane.
Qualche tempo dopo poi, hanno creato addirittura una pagina facebook, dedicata interamente a Vasco, con la speranza che l'annuncio venga visto da più persone possibili e che quindi qualcuno riporti il cane a casa.

Purtroppo, anche se i volantini, la pagina facebook ed il video sono stati visti da più di 120mila persone, il cane non è ancora stato ritrovato. Confidiamo nell’impegno della popolazione affinché venga riconosciuto e portato alla famiglia sano e salvo.

Anche se è difficile che l’animale abbia oltrepassato il confine, chiunque abbia visto il cane o possieda informazioni può telefonare ai seguenti numeri:

0033.7.58.12.06.38
0033.7.51.08.90.43
 

Ça fait deux mois que Vasco est loin de chez soi. Nous avons décidé de partager avec vous une partie des souvenirs plus heureux de notre vie avec lui. Nous avons fait tout notre possible pour le retrouver et nous continuerons à le faire. A vous toutes et tous, nos anges, qui ne nous avez jamais abandonné, nous demandons de partager ce vidéo ou l’avis de recherche. Merci infiniment

Posted by Aidez-nous à retrouver Vasco. on Thursday, April 25, 2019