News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Convinti di salvare solo un cane, hanno dovuto subito ricredersi

cane legato ad albero © Facebook @Stelios Kyriakou

Lara, un cane di razza Pitbull, è stata ritrovata in condizioni pietose. Senza cibo né acqua, legata ad un albero, la piccolo era stata abbandonata ed è andata incontro a morte certa.

Di Anna Paola Bellini, 19 mag 2019

Lara è una femmina di Pittbull che non ha avuto vita facile: abbandonata in una foresta in Grecia, attaccata ad un albero senza possibilità di accedere a cibo e acqua, la cagnolina era condannata a morte certa. Anche se ne erano al corrente, la gente del vicinato ha deciso di non agire, spaventata dalla cagnolina.

La scoperta

Lasciata in balia del destino, Lara era anche incinta e legata all’albero ha partorito in piena foresta quattro cuccioli. Un vero e proprio miracolo: nonostante le condizioni di denutrizione e disidratazione, Lara è riuscita a tenere in vita i suoi cuccioli per 10 lunghi giorni. Fino all’arrivo dei soccorsi. 

I soccorsi

Quando, finalmente, i soccorsi sono stati sollecitati, la sorpresa dei quattro piccoli nascosti dietro la loro mamma Lara è stata infinita. Tre erano in buona salute, mentre uno di loro purtroppo non ce l’ha fatta.
Portati in salvo, lontani da questo incubo, in una famiglia d’accoglienza, mamma e cuccioli hanno potuto riprendere le forze e trovare un ambiente calmo e sicuro in cui avevano accesso a tutto ciò di cui avevano bisogno. 

Lara è stata una vera e propria eroina. La forza di una mamma. Una forza della Natura

 

Η σκυλίτσα της φωτογραφίας δέθηκε πριν από δέκα μέρες , ενώ ήταν έγκυος , σε δέντρο που βρίσκεται στην άκρη του πουθενά...

Posted by Στέλιος Κυριακού on Tuesday, May 30, 2017