News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Paura in ascensore: il guinzaglio si impiglia tra le porte (Video)

ascensore-donna-libera-cane © Facebook @Tamara Brown

Attimi di puro terrore per questa studentessa. Quando sale in ascensore con i suoi due pelosi a quattro zampe, si accorge che uno dei guinzagli è rimasto incastrato tra le porte.

Di Coryse Farina, 17 mag 2019

Si chiama Tamara Seibert, la venticinquenne protagonista della storia che ha messo i brividi ad un paese intero.La giovane studentessa dell’università Ryerson, a Toronto in Canada, stava tranquillamente passeggiando con il suo cane Vado, un Rottweiler ,e la cagnolina di razza Pit bull di un’amica. Tutto va per il meglio, finché non prende l’ascensore per salire in un palazzo.

Attimi di terrore

La ragazza lascia che i due cani entrino con lei in ascensore con lei, poi preme il pulsante che dà l’avvio all’impianto di sollevamento. Di colpo, come se fosse la scena di un film horror, si accorge che uno dei guinzagli è rimasto incastrato tra le porte.
In men che non si dica, il piccolo Vado, viene viene tirato tra le porte, rimanendo appeso per il collo nella parte alta dell’ascensore.

La giovane, nonostante lo choc improvviso, mantiene il sangue freddo e, se inizialmente cerca di tirare giù il cane, subito dopo, preme il pulsante per fermare l’ascensore che quindi si blocca di colpo dando aTamara la possibilità di tornare verso il cane ancora appeso e, ad un passo dal soffocamento.Sollevandolo dal corpo con entrambe le mani, la giovane riesce a far respirare nuovamente il piccolo peloso e nel frattempo, cerca di sganciare una volta per tutte il guinzaglio.

Il lieto fine

Qualche attimo dopo il cane è libero e ricade sul pavimento, spaventato. Sono stati secondi agghiaccianti per la donna che, oltre alla paura, si è ritrovata con due dita della mano sinistra ed il polso completamente rotti. Il cane fortunatamente, è uscito illeso dalla tragedia, ma la padrona, ci ha messo un po’ a riprendersi completamente dal trauma.

Tutta la scena, è stata ripresa dalle telecamere dell’ascensore e le immagini fanno veramente rabbrividire. Questa storia, però, va condivisa e raccontata affinché chiunque prenda le giuste precauzioni ogni volta che entra in ascensore con un animale al guinzaglio.

Attenzione: il video che riportiamo di seguito non è adatto a chi è particolarmente sensibile. 
 
***Disturbing content**I just want to warn ppl to be super car...

I can't believe its been almost a month since I went through one of the most traumatic experiences of my life. I thought I was about to lose the love of my life (my puppy) and seriously mangled my hand in the process. I am posting this because thank god my dog survived but I want to warn people how fast something so simple can go horribly wrong. I never want anyone else to ever go through this. You can't see my face but I've never been so hysterical in my life.

Posted by Tamara Brown on Monday, March 24, 2014