News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Gatto distrugge auricolari, poi cerca il perdono in uno strano modo

gatto e filo rotto © Facebook @7 Haryanto Pherwhirra Ramadhani‎

Dopo essere stato rimproverato dal padrone per aver danneggiato i suoi auricolari, un gattino ha portato un regalo inaspettato come segno di pace.

Di Nina Segatori, 17 mag 2019

Un gattino dolcissimo, ma un po' troppo vivace, ha morso il cavo degli auricolari del suo padrone. Dopo essersi beccato un bel rimprovero, il micetto ha trovato un modo piuttosto bizzarro per farsi perdonare: un serpente vivo come regalo.

Un gattino dispettoso

Haryanto Pherwhirra Ramadhani, un ragazzo indonesiano proprietario di un gattino adorabile, aveva lasciato da solo in casa il suo amico a 4 zampe. Quando è tornato si è accorto che non stava giocando con uno dei suoi giocattoli, ma con il filo dei suoi auricolari, ormai distrutto.  Impossibile non arrabbiarsi e così, dopo una bella sfuriata, il micetto che non sembrava troppo mortificato, ha lasciato la stanza, come se nulla fosse.

La sorpresa

In realtà il felino era davvero dispiaciuto e l'ha dimostrato dopo un'ora, quando è tornato a casa con una sorpresa per il suo padrone, in segno di pace. Peccato che per farsi perdonare gli aveva riportato niente di meno che un serpente vivo!

«È stato scioccante vederlo tornare con un serpente anche perché sono molto rari nella nostra zona»,

ha raccontato il ragazzo, che dopo un momento di sconcerto, ha postato la sua storia sui social, raccogliendo tantissimi commenti divertiti.