
Dopo essere stato rimproverato dal padrone per aver danneggiato i suoi auricolari, un gattino ha portato un regalo inaspettato come segno di pace.
Di
, 17 mag 2019Un gattino dolcissimo, ma un po' troppo vivace, ha morso il cavo degli auricolari del suo padrone. Dopo essersi beccato un bel rimprovero, il micetto ha trovato un modo piuttosto bizzarro per farsi perdonare: un serpente vivo come regalo.
Un gattino dispettoso
Haryanto Pherwhirra Ramadhani, un ragazzo indonesiano proprietario di un gattino adorabile, aveva lasciato da solo in casa il suo amico a 4 zampe. Quando è tornato si è accorto che non stava giocando con uno dei suoi giocattoli, ma con il filo dei suoi auricolari, ormai distrutto. Impossibile non arrabbiarsi e così, dopo una bella sfuriata, il micetto che non sembrava troppo mortificato, ha lasciato la stanza, come se nulla fosse.
La sorpresa
In realtà il felino era davvero dispiaciuto e l'ha dimostrato dopo un'ora, quando è tornato a casa con una sorpresa per il suo padrone, in segno di pace. Peccato che per farsi perdonare gli aveva riportato niente di meno che un serpente vivo!
ha raccontato il ragazzo, che dopo un momento di sconcerto, ha postato la sua storia sui social, raccogliendo tantissimi commenti divertiti.
Posted by Haryanto Pherwhirra Ramadhani on Tuesday, April 30, 2019
Leggi anche
-
Le notizie dal mondo dei pet
Un cucciolo alle prese con il primo singhiozzo della sua vita! (Video) -
Le notizie dal mondo dei pet
Truffe sul web: le Guardie Ecozoofile mettono in guardia gli adottanti