News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Pensionato picchia il cane alla fermata del tram, ma non fa caso a un dettaglio importante

Uomo-picchia-cane-alla-fermata-del-tram
© Facebook @20 minutes online

Non sapendo di essere ripreso dalla fotocamera di un cellulare, un pensionato picchia con veemenza il suo pastore tedesco alla fermata del tram. Una scena a dir poco agghiacciante.

Di Coryse Farina , 17 mag 2019

Accade tutto alla fermata del tram locale Wollishofen, un quartiere di Zurigo, in Svizzera. Mentre il pensionato aspetta l’arrivo del mezzo di trasporto, sembra spazientirsi, o forse è già nervoso di suo. Di colpo, con estrema noncuranza e cattiveria, inizia a sfogare la sua rabbia repressa sul povero peloso a quattro zampe, accanto a lui.

L’uomo, dopo aver attirato violentemente il pastore tedesco a sé, inizia a picchiarlo, spaventando tutti i passanti. Fortunatamente, uno di loro, sconvolto da tanta violenza, decide di riprendere la scena per poter denunciare l’anziano. 

Un filmato che mette i brividi

Il passante, senza esitare un attimo, dopo aver girato il video di nascosto, decide di pubblicarlo sui social, affinché chiunque possa aver visto, o possa conoscere il pensionato, si faccia avanti e lo aiuti ad identificarlo.

Grazie all’alto numero di visualizzazioni e condivisioni online, il filmato arriva anche alla polizia, che subito inizia le indagini:

«Abbiamo ricevuto il video martedi notte e siamo risaliti al nome del proprietario dell’animale. La giovane cagnolina, è stata immediatamente portata dal veterinario»,

racconta uno dei poliziotti al quotidiano 20 Minutes. Fortunatamente, il lavoro della polizia è stato rapido ed efficace.

Un nuovo inizio per il cane

Ad oggi, la cagnolina si trova al sicuro in un rifugio per animali, il cui nome non è divulgato, affinché il padrone non possa tornare a recuperarla. 
Il pensionato ha ovviamente perso l’affido dell’animale, tuttavia, può ancora fare ricorso. 
Confidiamo tutti nella giustizia e speriamo che la polizia lo segnali per maltrattamenti sugli animali. 

Attenzione: il video potrebbe urtare le persone più sensibili.
 

Un homme a fait preuve d'une grande violence contre son berger allemand. Ses actes ont été filmés. La garde de son chien lui a été retirée.

Posted by 20 minutes online on Wednesday, May 15, 2019