News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Azienda trasforma le ceneri di gatti e cani in oggetti di vetro (Video)

zampa e anatra di vetro © Facebook @Davenport Memorial Glass

Quando perdiamo un essere caro ci resta la memoria indelebile di una vita condivisa. Grazie ad un’azienda americana è possibile racchiudere questo ricordo in un oggetto discreto e delicato: ecco le piccole urne in vetro per cani e gatti.

Di Anna Paola Bellini, 19 mag 2019

Superare la morte di un animale domestico non è facile. Un’azienda statunitense ha avuto la geniale idea di creare degli oggetti a forma di zampetta (ma non solo) per conservare le ceneri del proprio animale a quattro zampe. Per avere un ricordo discreto e delicato del nostro fedele amico peloso.

L’azienda 

Oggettini di vetro a forma di zampa, di anatra, elefantino, ciambellina, ma anche vasi, colibrì…Insomma ce n’è per i gusti di tutti. Di diverse forme e colori, l’azienda made in Usa, Davenport Memorial Glass, propone una vasta gamma di possibilità per realizzare un oggetto discreto ed elegante con una piccola quantità di cenere dell’animale defunto.

La più quotata è la riproduzione della zampa dell’animale, ma è possibile anche richiedere delle vere e proprie urne in vetro colorate o dei piccoli ciondoli da portare sempre al collo o come bracciale. Se si ritiene che una sepoltura sia troppo formale (anche se presto sarà possibile essere sepolti con il proprio padrone) o semplicemente si ha voglia di portare sempre con sé il proprio amico a quattro zampe che ci ha lasciati, per gli americani, adesso, sarà possibile optare per questa nuova forma di celebrazione e memoria. E voi sareste favorevoli?

 

Blue stardust cremation paw.

Posted by Davenport Memorial Glass on Friday, May 10, 2019