News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vedono un uomo gettarsi in acqua: capito il perché filmano la scena (Video)

cane in acqua e folla © Youtube @CBS New York

Mentre festeggiava il suo compleanno un uomo ha visto un cane che stava annegando in uno stretto e ha realizzato un salvataggio coraggioso, che è stato ripreso in un video.

Di Nina Segatori, 17 mag 2019

Un uomo si è gettato in acqua per salvare un cane in difficoltà. La scena è stata ripresa in un video che è diventato subito virale.

La vicenda inaspettata

Mentre festeggiava il suo 38esimo compleanno con i suoi amici a New York, un uomo, Gabriel Castellanos, ha visto un cane saltare nello stretto dell'East River. L'animale si era spaventato per via di una macchina che aveva appena investito la persona che lo portava, così si è lanciato in acqua per la paura.

Immediatamente, molte persone hanno iniziato a radunarsi per guardare la scena. Il cane sembrava in pessime condizioni e aveva bisogno di aiuto. Tra la folla c'era Gabriel Castellanos, che ha preso una decisione importante: ha afferrato un giubbotto di salvataggio e poi si è gettato in acqua per recuperare il cane

Un vero eroe

Una volta in acqua, l'uomo addestrato per i soccorsi in mare, si è avvicinato al cane che era terrorizzato. L'animale ha iniziato a mordergli la faccia e la mano, ma Gabriel non si è scoraggiato. Aveva capito che il povero cagnolino era solo spaventato e doveva assolutamente portarlo fuori dall'acqua, così l'ha messo in salvo sotto gli occhi attoniti di tutti i passanti, che hanno filmato questo incredibile salvataggio. Leggermente ferito ed esausto, l'uomo è stato subito assistito, così come il cane, che hanno scoperto chiamarsi Harper.