News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Automobilisti salvano un cane sull'E45: la reazione del cucciolo (Video)

cucciolo di maremmano © Facebook @ il leone bianco

Un cucciolo di maremmano era stato abbandonato in autostrada. Quando viene salvato da due automobilisti di passaggio, la sua reazione è dolcissima e l'epilogo è commovente.

Di Nina Segatori, 21 mag 2019

Due uomini hanno trovato un cucciolo di maremmano che vagava da solo lungo la superstrada E45 e, quando si sono fermati per salvarlo, il piccolo è corso felicissimo verso l'auto per saltare dentro con grande entusiasmo.

Un ritrovamento inaspettato

Uno dei due automobilisti ha filmato la tenerissima scena. Il cucciolo bianco non ha avuto alcuna esitazione quando, non appena aperto lo sportello dell'auto, è saltato all'interno dell'abitacolo. Non solo era felicissimo, ma si è anche lasciato coccolare, dimostrando di essere un cagnolino davvero dolce.

L'adozione immediata

Dopo aver chiamato il veterinario di zona, il ragazzo lo ha portato a casa per farlo mangiare e poi si è recato in un bar a Bastia Umbra, dove aveva appuntamento con il funzionario asl veterinario per controllare se il cane avesse il microchip e poi eventualmente svolgere tutta la trafila burocratica per renderlo disponibile all'adozione.

Proprio lì, però, dopo aver effettivamente appurato che il cucciolo non era microchippato, qualcuno si è offerto di adottarlo subito. La proprietaria del bar, infatti, qualche giorno prima era stata derubata del suo cucciolo di maremmano e non ci ha pensato due volte prima di rendersi disponibile come nuova proprietaria dell'animale abbandonato. Una storia a lieto fine che ha commosso tutti.

 
Salva un cane in autostrada, la reazione dell'animale è incredibile

Salva un cane in autostrada, la reazione dell'animale è incredibile

Posted by il leone bianco on Monday, May 20, 2019