News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Un'anziana abbandona gatti in maniera bizzarra: la denuncia

anziana in bicicletta
© Facebook @SOS Zampe in difficoltà

Su Facebook un'associazione animalista lancia un appello per trovare un'anziana che da giorni abbandona dei gattini in un modo alquanto strano e ora rischia di essere denunciata.

Di Nina Segatori, 22 mag 2019

A Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, si aggira una strana donna in bicicletta che da giorni abbandona gattini nei giardini delle case in zona via L. Perosi, Via Cimarosa, Via Ponchielli. Ora si cerca di capire chi sia.

L'appello

L'appello, lanciato dall'associazione animalista SOS Zampe in difficoltà sulla propria pagina Facebook, racconta una cosa mai sentita prima. Questa anziana sconosciuta si aggira per la zona, a cavallo della sua bicicletta, lanciando gattini dal cestino nei giardini delle case che danno sulla strada. Uno strano modo di abbandonare animali, che sta creando grande disagio a tutti, gattini in primis.

La ricerca

Ora è "caccia" alla donna, che rischia di essere denunciata per abbandono di animali, ma soprattutto il linciaggio da parte di chi assiste alla scena. Già qualche passante, infatti, ha cercato di intimidirla con le buone maniere, per tentare di farla smettere, ma i volontari dell'associazione non escludono che presto qualcuno possa passare a metodi più convncenti e meno gentili.

 

⚠️Attenzione⚠️. Zona #castelfrancoveneto LE FOTO SONO PURAMENTE CASUALI E NON IDENTIFICATIVE ! Ci è stato segnalato...

Posted by SOS Zampe in difficoltà on Friday, May 17, 2019