News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

Al cinema con il cane (e vino e snack sono inclusi!)

cani a teatro © Instagram @ k9cinemas

È stato inaugurato un cinema dove è possibile portare anche il proprio cane. Con un biglietto si accede alla sala e il vino è no limits! E voi cosa ne pensate?

Di Nina Segatori, 22 mag 2019

Un bel film, un bicchiere di vino e il proprio amico a 4 zampe vicino: a Plano, vicino Dallas, in Texas, questo sogno diventà realtà grazie al K9 Cinemas, il cinema pet-friendly dove è possibile portare con sé il proprio cane.

Un biglietto per due

Con 15 dollari si accede in sala per la visione del film e l'ingresso per il migliore amico dell'uomo è compreso nel prezzo, insieme alla possibilità (per il padrone) di bere del buon vino (senza limiti) o del whisky (fino a 4 bicchierini).

Inoltre è permesso portare anche un secondo cane, pagando un extra di circa 5 dollari. E come in tutti i cinema, nulla vieta di sgranocchiare i classici popcorn, senza dimenticare, però, gli animali a cui sono riservati dei bocconcini ad hoc.

Le regole

Poche e semplici le regole del K9 Cinemas: niente proiezioni classiche, ma serate a tema e visioni uniche. Non è possibile portare più di due cani a testa e bisogna assolutamente lasciare tutto pulito e libero da eventuali bisognini. Inoltre è necessario portare con sé, almeno per la prima volta, il libretto veterinario che attesti che il cane sia in regola con le vaccinazioni.

E voi sareste favorevoli ad un'iniziativa del genere anche in Italia?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by K9 Cinemas (@k9cinemas) on