Uomo finge di morire per vedere la reazione del gatto (Video)

Deciso a dimostrare la sensibilità del suo gatto, l’uomo finge di morire sull’uscio di casa. La reazione del suo miciotto di nome Sparta, è a dir poco esilarante.
Di
Pubblicato il 23/05/19, 09:16, aggiornato il 19/12/19, 16:45
Spesso sentiamo dire che i gatti sono più freddi e distaccati verso noi umani, rispetto ai cani. Da sempre poi, c’è chi sostiene che il cane è più affettuoso e chi dice che, invece, il gatto è più intelligente. Insomma, sembra proprio che la diatriba non abbia una fine.
I video come questi però, non possono che farci riflettere!
Sparta, il gatto coccolone
Si chiama Sparta, il gatto del Bengala protagonista del video che sta facendo impazzire il web.
Conosciuto come “Il gattino malizioso”, Sparta ha ben 12 anni e, dal 2007, fa parte di una famiglia amorevole e premurosa, che lo vizia come un vero principino.
Il miciotto però, non è un felino come gli altri, perché adora giocare alla lotta, correre dietro alla palla, mordicchiare i suoi peluche e fare tonnellate di coccole ai suoi familiari.
Un video esilarante
Visto il grande legame tra Sparta e il suo padrone Jack, l’uomo ha iniziato a chiedersi cosa farebbe il gatto, se mai dovesse morire improvvisamente.
Per scoprirlo, ha deciso di fingere di morire proprio di fronte a Sparta e vedere la sua reazione.
Prima di mettere in scena questo divertente teatrino, però, l’uomo ha ben pensato di posizionare una telecamera e riprendere il tutto.
Il video che ne è risultato, non può che farci sbellicare dalle risate. Sembreranno forse più distaccati dei cani, ma i gatti sanno ben riconoscere quando qualcuno sta fingendo!
Ecco il video. E guardate come va a finire!
-
Le notizie dal mondo dei petGattino orfano trova un amico speciale e simile a lui
-
Le notizie dal mondo dei petL'appello dell'Oipa per i senzatetto e i loro cani
-
Le notizie dal mondo dei petEscursionista trova un gatto nella neve, quello che fa è emozionante
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)