News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

PubblicitĂ 

Se cani e gatti avessero Instagram? Ecco i loro scatti social!

cane e gatto versione sexy
© Facebook @Nasce, Cresce, Ignora

Vi siete mai chiesti come sarebbe la realtà se anche cani e gatti avessero la possibilità di postare delle foto su Instagram? La pagina facebook Nasce, Cresce, Ignora lo ha fatto. Il risultato è una carrellata di foto divertenti!

Di Anna Paola Bellini, 25 mag 2019

Immaginiamo…siamo rientrati a casa dopo una dura giornata di lavoro e dopo aver salutato Micio e Fido l’unica voglia che abbiamo è un bel bagno rilassante, lontano da tutti. Ci chiudiamo in bagno e il nostro telefono resta in salotto.

Gli sGatti social

Una volta usciti dalla vasca, recuperiamo il nostro smartphone e decidiamo di fare un giro sulle pagine Instagram dei nostri amici: una volta aperta l’applicazione scopriamo di avere più di un milione di like… cosa è accaduto?
Semplice: Fido e Micio si sono scattati qualche foto durante la vostra pausa relax…e il risultato è davvero esilarante. Vedere per credere!


Ecco un meraviglioso esemplare che mostra le sue sinuose forme da canide. L'incrocio di zampe e lo sguardo ammiccante farebbero perdere la testa a qualsiasi Fido. 


Ricciolino, piccolo e atletico. Questo esemplare (un po' impacciato) ha deciso di lanciarsi in una sexy danza intorno al palo. 


Zampe accavallate, coscia in mostra e sguardo sensuale. Questa cagnolina nasconde le sue grazie con la coda, ma gli occhi emanano una forza di attrazione al pari delle migliori star umane del web. 


Orecchie basse e zampe leggermente incrociate per questo esemplare dal pelo rosso. Una vera e propria furia! 


Infine, questo esemplare tigrato che con le zampe alzate ci ricorda una generosa pin-up. Troppa sensualità felina tutta insieme!