News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane Pitbull di Tarantino vince la Palm Dog Wamiz a Cannes!

Tarantino e il cane Brandy ricevono la Palm Dog Wamiz © Wamiz

Il vincitore della Palm Dog Wamiz è appena stato annunciato (alle 13 circa) sulla spiaggia del Grand Hotel di Cannes. Brandy il cane Pit Bull protagonista di C'era una volta...a Hollywood di Quentin Tarantino ha ricevuto la prestigiosa ricompensa.

Di Anna Paola Bellini, 24 mag 2019

La Palm Dog Wamiz, uno dei premi di punta di Festival di Cannes, è diventato in 18 anni il premio più conosciuto al mondo per i cani del grande schermo. Anche quest’anno la ricompensa non ha deluso gli spettatori riuniti sulla spiaggia del Grand Hotel. È lì che Toby Rose, creatore del prestigioso premio e giornalista britannico che si occupa di cinema, ha consegnato il collare al Pit Bull Brandy per la sua performance nel film C'era una volta...a Hollywood. Il regista sognava la Palm Dog Wamiz e l'ha avuta. Tarantino aveva, infatti, dichiarato:

«La Palma d'oro non so, ma credo che Brandy possa vincere la Palm Dog!»

La Palm Dog Wamiz è del Pitbull Brandy

pitbull e Brad Pitt sul pavimento
Brandy (nella foto insieme a Brad Pitt è il Pitbull vincitore della Palm Dog Wamiz 2019.
©Sony Entertainement

C'era una volta...a Hollywood di Quentin Tarantino ottiene la prestigiosa Palm Dog Wamiz. Il film si svolge nel 1969 a Los Angeles dove ci sono grandi cambiamenti in corso! La star della TV, Rick Dalton (interpretato da Leonardo DiCaprio) e lo stuntman Cliff Booth, sua controfigura di lunga data (interpretato da Brad Pitt) stanno cercando di continuare ad avere un ruolo in un universo che faticano a riconoscere.

Tarantino con in mano il collare Palm Dog Wamiz
Il regista Quentin Tarantino riceve la Palm Dog Wamiz per il Pit Bull presente nel film C'era una volta... a Hollywood.©Art Streiber

Il nono film del regista, con un cast a 5 stelle, è un tributo agli ultimi giorni di gloria di Hollywood. Scritto e diretto da Quentin Tarantino, questo film è prodotto da David Heyman, Shannon McIntosh e Quentin Tarantino stesso.

Non appena ricevuta la Palm Dog Wamiz, il regista ha dichiarato:

«Dedico questo premio alla mia formidabile attrice Brandy. Non ho ancora dei cani, ma se mai un giorno dovessi averne uno porterà sicuramente questo collare».

Ecco la consegna della Palm Dog Wamiz al regista Quentin Tarantino:

 

Ecco la consegna della Palm Dog Wamiz al Pitbull protagonista del nuovo film di Quentin Tarantino.

Posted by Wamiz Italia on Friday, May 24, 2019


Il film è interpretato da grandi nomi come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino, per non parlare di Brandy che ha rubato la vedette alle star del film.

C'era una volta a... Hollywood sarà nelle sale italiane a partire dal 19 settembre 2019. Ecco il trailer in italiano.

La Palm Dog Manitarian Wamiz è andata a...

La Palm Dog Manitarian Wamiz, che premia il legame tra uomo e cane è stata vinta da Google per in suo impegno con la politica degli animali a lavoro e l'importanza accordata ai cuccioli nella vita di tutti i giorni.

Tra i precedenti vincitori della Palm Dog Wamiz ricordiamo il Chihuahua del film Dogman di Matteo Garrone nel 2018.

pitbull grigio
Una foto di Brandy, la vincitrice della Palm Dog Wamiz 2019, al momento della premiazione.©Wamiz