News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cannes 2019: Quentin Tarantino sogna la Palm Dog Wamiz a Hollywood!

Quentin Tarantino saluta la folla
© Shutterstock

Mancano poche ore all'annuncio del vincitore del Festival di Cannes 2019. Quentin Tarantino ha dichiarato che vorrebbe che il cane Brandy vincesse la Palm Dog Wamiz per il suo ruolo in C'era una volta...a Hollywood.

Di Anna Paola Bellini , 23 mag 2019

Sarà Quentin Tarantino il vincitore della Palma d’oro? Sicuramente il regista sogna l’ambito premio, ma non solo. Dopo aver ricevuto una standing ovation di circa 7 minuti dopo la proiezione del suo film Once Upon A Time...a Hollywood (C'era una volta...a Hollywood, in italiano), il regista sa di essere in lizza per vincere, ma non si ferma alla Palma solo per lui…sogna anche un premio per il cane Brandy. 

La Palm Dog Wamiz per Tarantino e Brandy?

Durante un’intervista, il regista ha affermato che non sa se merita davvero la Palma d’oro per il suo film, ma non ha saputo nascondere il desiderio che Brandy, il cane attore che recita in C'era una volta a...Hollywood, possa vincere la Palm Dog Wamiz.

«La Palma d’oro – ha dichiarato – non so, ma credo che Brandy possa vincere la Palm Dog!».

Possiamo dichiarare che il cane ha davvero rubato la scena a Brad Pitt e agli altri attori del film! 

Il trailer di C'era una volta… a Hollywood!


L’appuntamento è per domani per scoprire quale sarà il cane premiato con la Palm Dog Wamiz! Aspettando questo momento, vi lasciamo con l’arrivo trionfale di Quentin Tarantino alla proiezione sensazionale del suo film.