News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane di Praga di Andrea Bocelli irrompe al San Carlo (Video)

concerto di Andrea Bocelli © Youtube @La Repubblica

Ingresso a sorpresa durante il concerto di Andrea Boccelli al San Carlo di Napoli: il cane del tenore è sbucato da dietro le quinte, correndo sul palco.

Di Nina Segatori, 24 mag 2019

Concerto con sorpresa a Napoli, dove al Teatro di San Carlo si esibiva Andrea Bocelli. Proprio mentre duettava con la soprano Maria Aleida, il suo cane è salito sul palco all'improvviso, sorprendendo tutti. Impossibile non applaudire a un'entrata tanto inaspettata quanto divertente.

La sorpresa

Mentre cantava un brano tratto da La Boheme, O soave fanciulla, Andrea Bocelli, ha ricevuto una visita a sorpresa: il suo cagnolino, a colpo d'occhio un esemplare di cane di Praga, è salito sul palco, spuntando da dietro le quinte. Molto impaurito, ma educatissimo, si è nascosto sotto le gambe di un violinista senza fare un fiato.

L'applauso del pubblico

Per tutta la durata del brano il cagnolino è stato buonissimo e immobile nell'angolino in cui si era rifugiato, fino a che, alla fine della performance, il direttore Eugene Kohn non è andato a prenderlo per portarlo tra le braccia del padrone. L'abbraccio è stato accolto da uno scroscio di applausi da parte del pubblico, che ha apprezzato il divertente imprevisto.

Non è la prima volta che il curioso cagnolino si mostra al pubblico di Bocelli: già in occasione dell'incontro del tenore con 700 studenti, tenutosi qualche giorno prima, il cucciolo era stato visto in braccio alla figlia dodicenne di Bocelli, Virginia. Chissà che non voglia diventare famoso come il padrone!