News :

Scopri qui se il tuo cane √® obeso!ūüź∂

Pubblicità

Questo Pitbull ha un amico speciale!

pitbull con coniglio bianco dog-wow
© Facebook

Oggi vi raccontiamo l’adorabile storia di un Pitbull che è passato dal mondo dei combattimenti tra cani, alle coccole da divano insieme ad un grande coniglio!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 24/05/19, 11:50, aggiornato il 19/12/19, 16:45

Grace, una Pit Bull di 2 anni, non aveva nemmeno un anno quando è stata trovata attaccata ad un albero. Gli organizzatori di combattimenti clandestini tra cani, l'avevano fatta lavorare in questo mondo violento prima di abbandonarla quando aveva smesso di essere utile. Fortunatamente, Grace è stata adottata da Mindy Hayes e suo marito che le hanno insegnato ad avere fiducia negli esseri umani.

Un cane ritenuto (erroneamente) pericoloso

Spesso si crede erroneamente che i PitBull siano cani cattivi e aggressivi, ma Grace ha dimostrato tutta la sua gentilezza e il suo lato amorevole con i suoi nuovi padroni – e non solo.

Mindy Hayes ha così tanta fiducia nella gentilezza di Grace che ha persino adottato un coniglio, chiedendosi quale sarebbe stata la reazione del suo cane. La cagnolina non avrebbe potuto essere più accogliente con il coniglio Sophie!

I due sono diventati immediatamente amici, al punto da dormire insieme. Entrambi gli animali hanno trovato la loro routine in meno di due settimane. Oggi Sophie ha 11 mesi e non ha ancora smesso di crescere, eppure non è lontana dalle dimensioni di Grace. Un coniglio gigante e un cane di gran cuore!