News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Dalle stalle alle stelle: la storia di Arya (Video)

cane sotto un'auto © Facebook @ Positivo

Una trasformazione radicale per la piccola Arya. La cagnolina è passata da aggressiva e mordace a dolce e affettuosa. Com’è possibile un cambiamento del genere? L’amore è la risposta. Sempre.

Di Anna Paola Bellini, 26 mag 2019

La storia che vi raccontiamo oggi è un grande insegnamento. L’ennesimo che ci viene dai nostri amici a quattro zampe. Il racconto narra della cagnolina Arya che, grazie all’affetto e all’amore incondizionato, ha cambiato radicalmente atteggiamento.

Il ritrovamento della piccola

Arya ha passato la sua vita in strada, in un parcheggio per auto in cui ha trovato un rifugio di fortuna tra le auto. Un giorno, però, la cagnolina è stata investita ed ha riportato la frattura di una zampetta. Preoccupati, alcuni volontari hanno cercato di avvicinarla, ma il dolore e la sfiducia nell’uomo l’hanno resa aggressiva e mordace. 

Il recupero di Arya

All’arrivo del fondatore di Hope for paws (un gruppo di soccorso per animali con sede a Los Angeles, in California) la cagnolina si è finalmente arresa al fatto che la si volesse semplicemente aiutare. Grazie a crocchette, parole amorevoli e tanta pazienza si è lasciata prendere. 
Trasportata in un centro veterinario, Arya è stata curata e lavata. Grazie all’aiuto dei volontari e alla sua grande forza adesso la piccola sta bene e corre spensierata con i suoi amici!

 
Arya combatté per la sua vita

Una vera guerriera! Iscriviti al nostro canale di YouTube http://bit.ly/yt-positivoit

Posted by Positivo on Wednesday, May 8, 2019