Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Accarezza il gatto, poi fa un gesto ignobile: la Polizia interviene

uomo-accarezza-gatto-rosso cat-angry
© Twitter @Police nationale

Sono in tanti ad aver segnalato il video altamente scioccante di un ragazzo che, prima accarezza un micio dolcemente, poi inizia a prenderlo a calci davanti a tutti. Delle immagini sconcertanti.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 28/05/19, 07:27, aggiornato il 19/12/19, 16:45

La moda dei video raccapriccianti sui social, purtroppo non è ancora finita. 
Ecco che un filmato incastra un giovane ragazzo mentre maltratta un povero gattino indifeso.

Una scena ripresa dal cellulare

Mettono i brividi le immagini riprese dal telefono cellulare di uno degli amici dell’accusato. Senza mezzi termini, un ragazzo di poco più di vent’anni, viene ripreso mentre inizialmente accarezza un gattino dal mantello rosso e luminoso, poi con estrema violenza, come fosse un inutile sacco di spazzatura, gli tira un brutale calcio sulle costole, facendolo volare di qualche metro.

Le risate successive lasciano ben intendere che il gesto è stato fatto di proposito, pensando, forse, di divertire il pubblico online.

La segnalazione alle autorità

Purtroppo per i due giovani, però, il video non ha fatto ridere nessuno. Al contrario, sono stati centinaia gli utenti che hanno segnalato le immagini alla polizia francese:

« Siete in tanti ad averci segnalato il video di un giovane che maltratta un gatto. Gli agenti della piattaforma Pharos, stanno indagando».

La piattaforma Pharos, infatti, ha proprio il compito di rintracciare e denunciare i proprietari di contenuti illegali e scioccanti sui social network.
Per ora, non sono riusciti a risalire al nome dell’uomo, ma non dovrebbero tardare.

Nel frattempo, la polizia francese ha sollecitato i testimoni ed ha ricordato a tutti che il video non può più essere condiviso sui social.