News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Trova una scatola abbandonata nella foresta e fa una triste scoperta

scatola di plastica verde © Facebook @Rescue Dogs Rock NYC

Attirato da una scatola verde, abbandonata ai margini di un bosco, un uomo ha provato ad aprila, ma quando ha visto cosa conteneva è rimasto senza parole.

Di Nina Segatori, 30 mag 2019

La crudeltà delle persone non ha limiti e questa storia lo dimostra. Tutto ha avuto inizio con una scatola di plastica verde ai margini del bosco nella Contea di Anson, nella Carolina del Nord e che ha attirato l'attenzione di un passante.

Quando l'uomo l'ha aperta, ha fatto una scoperta tristissima: c'erano cinque cuccioli di cane abbandonati.

Un destino segnato

Quella scatola fredda e sporca conteneva dei poveri cuccioli infreddoliti e appena nati. Erano così piccoli da non poter essere lasciati lì da soli, perché sarebbero sicuramente moriti. Purtroppo, però, quello sarebbe stato il loro destino se l'uomo non avesse deciso di fare qualcosa.

Così, senza pensarci due volte, li ha presi con sé, dato loro acqua e un po' di latte, per poi portarli subito dal veterinario dei Rescue Dogs Rock di New York.

Una nuova vita

Fortunatamente l'uomo li ha salvati in tempo: i cuccioli erano completamente denutriti e disidratati ed è stato un vero miracolo che siano sopravvissuti. Con il passare dei giorni si sono ripresi e hanno cominciato a prendere peso.

Ora le loro condizioni sono nettamente migliorate e hanno anche un nome: Sullivan, Snoopy, Sanders, Simon e Sassafrass. Adesso devono crescere un po' per poi prepararsi ad essere adottati.

Leggi anche