News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Sotterra il cane nella foresta, ma non si aspettava tale epilogo

donna-bionda-per-strada © YouTube @Telegram Video

L’uomo, dopo aver picchiato il suo cane, aveva deciso di sotterrarlo nella foresta. Di certo, non si aspettava che qualcuno avrebbe scoperto i suoi terribili atti.

Di Coryse Farina, 28 mag 2019

La tragica vicenda accade a Whitinsville, nello stato del Massachusetts, quando, il proprietario di Chico, un povero meticcio, pensava di averla fatta franca.

Tutto inizia quando l’uomo, un giovane ventiquattrenne, si separa dalla fidanzata che, in tutta risposta, si rifiuta categoricamente di portarsi via il cagnolino Chico.
L’uomo, però, aveva già un gatto, col quale Chico non andava molto d’accordo, quindi la situazione in casa era molto pesante.

Una decisione tremenda

All’ennesimo litigio, l’uomo non ce la fa più. Al posto, però, di portare Chico in un canile, decide di gestire la cosa diversamente. Una decisione però, che mette i brividi.

Dopo essere stato trascurato per settimane, Chico viene picchiato ferocemente dall’uomo, poi sotterrato ancora vivo nel bel mezzo di una foresta. Una scena davvero agghiacciante.

Il cane seppellito vivo

Dopo aver sotterrato l’animale, infatti, l’uomo manda un messaggio ad un'amica, per informarla che il cane era morto ed era andato a seppellirlo.
Dato che la donna sapeva che l’uomo era ai ferri corti con Chico, si insospettisce per questa morte improvvisa e inizia ad indagare.

Dopo aver scoperto dove si trovasse il corpo del cane con una scusa, la donna si reca nella foresta e quando si avvicina alla buca, sente dei rumori e capisce subito che Chico non è ancora morto.

La donna, allora, si precipita nell’ambulatorio veterinario più vicino, il Sutton Animal Hospital, per cercare di salvare Chico. Purtroppo però, non sembra esserci molto da fare. Maltrattato e dolorante, il cane non riusciva più a muoversi quindi, i medici hanno dovuto sopprimerlo.

Adesso l’uomo è sotto accusa per maltrattamenti.